Capello: “Fonseca mi piace. C’è stato il problema di Dzeko e l’ha pagato”

Redazione RN
15/04/2021 - 12:09

Capello: “Fonseca mi piace. C’è stato il problema di Dzeko e l’ha pagato”

CAPELLO ROMA INTERVISTA – Fabio Capello, ex allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha parlato di Roma-Ajax, sfida di Europa League in programma questa sera. Queste le sue dichiarazioni: “A me Fonseca piace, anche come fa giocare la squadra. Ha un’ottima squadra, ha avuto degli infortuni, sono mancati giocatori che davano qualcosa in più. C’è stato il problema di Dzeko e l’ha pagato, si sono voluti far male da soli. Non sa difendersi però tanto bene, e il punto più debole è il portiere. Anche se ultimamente è stato il salvatore non è il punto di forza. Il portiere è come un centravanti che fa tanti gol, deve fare magari la parata decisiva. Credo però in questa Roma, magari arriverà in semifinale“.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. daje mo pure Capello
    Ahhhh allora la cosa.. ribadisco si fa seria, quando fanno così ci stanno abituando a qualcosa,
    Ergo Lopez e Fonseca rimangono.
    Mamma mia

    1. Guarda che Capello non è uno che non ci capisce nulla di calcio al contrario di te e di tanti di questo blog. Detto questo ha detto che gli piace Fonseca non Pau Lopez anzi proprio il contrario.

  2. allora sei tu che non capisci.. è la solita tecnica… addetti ai lavori ti cominciano a mettere la pulce nell’orecchio, per Lopez non mi riferivo a Capello, ma sono giorni che parlano di una possibilità che resti.
    Ricordate in passato quando hanno venduto i pezzi migliori come facevano a far abituare la gente all’idea?…
    Intanto mandano avanti gli addetti ai lavori e giornali tu ne parli e in men che non si dica ti ci sei abituato, e ti ritrovi ancora Fonseca, lopez, e qualche ragazzino che arriverà (vedi Reinolds) se poi ci metti Pinto come direttore…
    andiamo alla grandeee
    Spero davvero la nuova proprietà non faccia come la precedente
    Questo intendevo

    1. Se la nuova proprietà farà come la precedente vorrà dire comprare ottimi giocatori per rivenderseli e chissà se si arriverà secondi come prima.Non credo mandino avanti nessuno per fare quello che gli pare.Sono più furbi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...