Capello: “Dalla Juve alla Roma ho provato a portare la mentalità vincente”

Alessandro Tagliaboschi
21/12/2018 - 22:44

Capello: “Dalla Juve alla Roma ho provato a portare la mentalità vincente”

CAPELLO ROMA JUVE – “Cosa ho provato a portare dalla Juventus alla Roma? Decisamente la mentalità vincente e l’organizzazione della società”. Così Fabio Capello alla vigilia della sfida tra Juventus e Roma ai microfoni di Stile Juventus sulle frequenze di RMC Sport. L’allenatore, che ha vinto su entrambe le panchine, ha poi aggiunto: “Ho molti ricordi di queste partite, sia da giocatore che da allenatore, sicuramente a Roma la Juventus è da sempre la squadra da battere. Se avessi dovuto portare qualcosa da Roma a Torino, avrei scelto l’entusiasmo di una piazza che vive con grande passione le gesta della sua squadra, ma che è capace di esaltarsi e di deprimersi allo stesso momento”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Capello …. parla un traditore ! Ci vuole insegnare la mentalità vincente ma nn ha mai capito è conosciuto il nostro senso di appartenenza!!!!! Chi tifa ROMA …non perde mai!!

  2. Un altro di quelli che hanno usato la Roma per rilanciarsi per poi SCAPPARE non appena sono finiti i soldi “Capello deve ancora spiegarmi come ha fatto a perdere due scudetti con la Roma” (cit. F. Sensi).

  3. Capello è un pezzo di merda traditore. Ma la verità è che dovremmo iniziare a farci andare bene anche questi.
    Se un Ibrahimovic fosse venuto un paio d’anni a farci vincere e poi se ne fosse andato al migliore offerente non mi sarebbe dispiaciuto.
    Quelle che dici sono sante parole. basta cercare fin dal primo giorno rotture di coglioni “eh ma quello ha detto che la Roma è solo di passaggio”. Ma sticazzi, se aiuta a vincere poi può andare dove gli pare.
    Detto ciò è impossibile vincere qui senza un sergente di ferro cazzuto, e al momento a parte gli inarrivabili tipo Guardiola, Klopp o Lowe, se avesse un minimo di garanzie solo Conte mi sembra la soluzione alla nostra situazione.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...