MANOLAS NAPOLI – Si è rivelata una trattativa più lunga del previsto, ma ora arriva l’ufficialità: Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. Qui il comunicato del club giallorosso: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver ceduto a titolo definitivo,alla Società Sportiva Calcio Napoli S.p.A., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Konstantinos Manolas, a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro”.

Print Friendly, PDF & Email

23 Commenti

    • Con un’altra dirigenza della Roma Manolas sarebbe rimasto, o sarebbe stato venduto a peso d’oro, davvero non regalato al Napoli, e indipendentemente da Diawara. Anche se non è paragonabile alle cessioni di Pjanic , Alisson e Salah, un difensore che sia l’equivalente di Manolas voglio proprio vedere, oggi, dove lo troviamo. Alcuni nomi che sento sono interessanti, ma tutti, oggi, più scarsi di Manolas. Ci andiamo comunque, nell’immediato, a indebolire in quel ruolo, speriamo non troppo. E poi Manolas, nel complesso, resta come un difensore importante nella storia della Roma, il gol col Barcellona è una icona ormai, a me dispiace perderlo. E che “tramava” con Dzeko De Rossi e Kolarov contro Di Francesco è una bufala, ovviamente.

  1. Mi aspetto commenti del tipo “è stato svenduto” dai geni che manco sanno che avere una clausola significa decidere se andare o no! Bravo manolas peccato che ti volevo il Manchester i Liverpool il Barcellona il Real Madrid che ti davano 5/6 milioni di euro l’anno poiché sei il più forte difensore in Europa. E invece t ha preso il Napoli (che tra l’altro t ha trattato come un povero scemo dicendo al mondo che hai problemi caratteriali!) a prendere poco più di quello che prendevi a roma. Sicuramente vincerai scudetto e champions col Napoli !
    Forza Roma!

    Ps non mi è mai piaciuto; quest anno la champions sul groppone ce L ha avuta lui . Ciaone kalispera manolas!

    • Caro San teodoro sei troppo intelligente per non capire che quella clausola andava bene ad entrambi.
      Al giocatore che se non si fidava dei progetti della Roma o voleva guadagnare di più poteva andarsene e alla società che poteva utilizzare la clausola, proprio come fai te, per giustificarsi e prendere un corrispettivo sicuro.
      Se tu tieni il tuo migliore difensore a 2,7 mln l’anno è evidente che accetti il rischio di perderlo perché altrimenti avresti rinegoziato a 3 o 3,2 per levare la clausola.
      Ma tu sei troppo intelligente per spiegarti tutto questo.

  2. Ciao Kostas e grazie. L’emozione e la gioia per quel colpo di testa al Barcellona rimarrà per me indelebile. Per me resterai sempre uno dei migliori difensori che abbiamo avuto. Hai onorato la maglia e per questo ti rispetterò sempre. Buona fortuna.

  3. a me dispiace non averè sfruttato le sue potenzialità con la Roma (VINCENDO ZERU TITOLI) Alla fine tutti contenti, la Roma incassa i 36 stabiliti da clausola, il Napoli rifila Diawara a 20 zucche e il greco cambia aria visto che della vecchia guardia era rimasto solo lui ed andrà a giocarsi lo scudetto a Napoli.

  4. Ooohhhhh là….la politica volta a riempire le casse avversarie di bei soldoni, comprare bidoni e strapagarli nonché rinforzare le ipotetiche competitor è a pieno regime!!! Manolas✅ dezeko all’Inter ✅Pellegrini juve ✅ ora piazziamo elsha, lore Pellegrini, derossi fori dale bale, dentro diawara che non vede il campo da secoli ecc…..dai che si viaggia a gonfie vele!!!

  5. Almeno lo hanno pagato senza sconti. Se proprio dovete prendete Mertens. No a Diawara. Luca Pellegrini alla Juve che amarezza…loro prendono quelli forti e a noi ci lasciano quelli rotti e poco incisivi (vedesi caso Schick). Luca per chi Spinazzola? Ma anche no…Dateci Douglas Costa.

  6. Che tristezza… Da piccolo ogni calciomercato era un sogno per poter avere campioni in squadra… Adesso è lo strazio di vedere i tuoi miti ceduti alle dirette concorrenti… Dopo Nainggolan, Strootman, Alisson, Salah, Rudiger, Emerson….presto Dzeko… Non dimenticherò l’espressione di Manolas nella rimonta contro il Barcellona. Ciao Kostas

  7. branco di buffoni incapaci ed in malafede
    idea, ora prendete per 90 mln higuain : dando zaniolo + pellegrini + i 36 incassati da manolas, di sicuro lo scudetto sarà vostro … poi bisogna decidere se quello della serie B o direttamente la serie C
    (peccato, ci fosse ancora la mitropa cup pallotto festeggerebbe orgoglioso quella, così da riempire TUTTO il suo palmares)

  8. Tutti che se la prendono con la Società che lo a venduto.
    E vero che questa società pensa solo alle plusvalenze e pensa solo di vendere giocatori per rientrare dei soldi perché non vuol spendere soldi suoi,ma rimane il fatto che si può sempre vendere ma mai a una società a te rivale come il Napoli.
    Perciò non venite a dormi che Manolos non è un mercenario contro la Roma non si gioca.
    Se era una persona seria come tutti dicono andava a giocare all’estero.
    Non ci sono scuse e difese Manolos sei un MERCENARIO come tutti gli altri.

  9. Infatti con manolas la Roma L anno scorso c ha avuto la miglior difesa! Lui si che era un leader!
    Ma fatemi il piacere!
    Doveva andare al real al Barcellona al
    Manchester all arsenal. Se dite tutti che 36 milioni sono pochi per uno come manolas come mai un club più blasonato , tipo la Juventus , non L ha preso? Ha uno dei più forti d’Europa gli devi dare minimo 4.5 / 5 milioni di euro. A rega’ , è andato a Napoli… NAPOLI! Non so se mi spiego.
    Uniche squadre che lo volevano zenit San Pietroburgo e Napoli.
    Il resto è aria fritta.
    Ciaone manolas! Ciaone a tutti voi che c avete sempre da criticare!
    Forza Roma

    Ps appena arrivato era na pippa! Pagato troppo (12 milioni) , mo è un fenomeno! Ciaoooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here