Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA SUSO – La Roma sta mettendo pian piano a segno i primi colpi: l’ultimo è Jordan Veretout, con il quale la società giallorossa ha trovato ieri un accordo. Sistemato il centrocampo, c’è da pensare all’attacco: non solo la punta centrale, Petrachi deve trovare un esterno in grado di alternarsi con Cengiz Under. Da tempo ormai, c’è nel mirino il nome di Suso. Secondo quanto riporta Nicolò Schira de La Gazzetta Dello Sport, il profilo dell’attaccante del Milan non sarebbe una priorità per il ds giallorosso. Petrachi, però, avrebbe comunque formulato un’offerta da 15 milioni di euro più il cartellino di Defrel. In precedenza, il ds salentino ha provato ad inserire nella trattativa il cartellino di Pastore, pedina non gradita dalla squadra milanese.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Suso lo avete seguito durante l’ultimo anno? Si tratta di un Menez minore. Lasciarlo dove sta, a fare danno al Milan, autentica carta perdente. Defrel, pur modesto, è meglio di quelli che ballano finora, incluso er panza, bono solo per fare coppia con el flaco (Stanlio e Ollio reloaded).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here