Schick-Roma-Romanews
Foto Getty

SCHICK ROMA – La storia tra Schick e la Roma sembra destinata a finire. Secondo quanto viene riferito dal sito calciomercato.it, sull’attaccante ceco oltre all’interesse del Borussia Dortmund, ci sono anche tre squadre italiane: la Fiorentina dove ritroverebbe Pradé che lo portò in Italia, la Sampdoria dove ha ottenuto la popolarità, oppure l’Atalanta che gli permetterebbe di giocare di nuovo la Champions League. Decisivo nella corsa sarà anche quanto il futuro club sarà disposto a contribuire per pagare l’ingaggio, visto che l’operazione è fattibile solo in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

IPOTESI GERMANIA – Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, su Schick nelle ultime ore si è registrato un forte interesse del Lipsia. Il club tedesco sarebbe disposto a trattare per un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Il problema in italia è che metà classifica riceve soldi dal contratto tv molto meno in proporzione rispetto ai campionati di altri paesi e questo non genera competitività. E una vergogna italiana che serve solo a creare dubbi a noi tifosi se veramente questo e unpnsport che premia chi vuol essere virtuoso o come penso io solo a far girare una certa economia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here