CALCIOMERCATO SCHICK ROMA – La Roma è alle prese con la ricerca dell’attaccante: con Dzeko sul piede di partenza, Higuain sembra essere il nome più papabile per il reparto avanzato giallorosso. Non c’è da dimenticare, però, che nella Capitale è stato fatto un investimento importante: Patrik Schick. Il ceco è infatti uno dei giocatori più pagati nella storia del calciomercato giallorosso.

IL RILANCIO – La Roma non vuole fare minusvalenze e quindi ora tocca a Fonseca cercare di rilanciare l’ex Sampdoria. La punta giallorossa ha segnato solamente 8 gol in 58 partite con la Roma ed è davvero poco per un giocatore pagato 42 milioni. Discorso inverso invece è in Nazionale, dove Schick ha segnato le stesse reti ma in solamente 18 presenze. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Schick si è presentato in ritiro in buona forma, e ora dovrà convincere tutti a puntare, un’altra volta, su di lui.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. E improponibile come punta centrale..
    Ma non e un trequartista…ma neanche un ala…..speriamo che indovini qualche partita per venderlo al piu presto……ammesso che qualcuno lo voglia……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here