romanews-roma-henrikh-mkhitaryan-arsenal
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA MKHITARYAN – L’ultimo giorno di calciomercato potrebbe regalare a Fonseca una pedina fondamentale per completare la rosa. La Roma infatti, secondo quanto riportato dal profilo twitter del giornalista Gianluca Di Marzio, sarebbe molto vicina all’acquisizione di Henrikh Mkhitaryan dall’Arsenal. Il fantasista armeno classe ’89 sarebbe perfetto per occupare tutti e tre i posti della trequarti offensiva dello scacchiere capitolino.

Print Friendly, PDF & Email

15 Commenti

  1. Non discuto il valore del giocatore ma è un TREQUARTISTA che può anche giocare ESTERNO a SX. Alla Roma, non so se te ne sei accorto, servono CENTROCAMPISTI CON SPICCATE DOTI D’INTERDIZIONE per cui : BOH…

    • stavo scrvendo la stessa identica cosa. con questo centrocampo non vai da nessuna parte. i soli pellegrini e cristante senza aiuto degli esterni non riescono a reggere il centrocampo. Inoltre entrambi, soprattutto Pellegrini, danno il meglio di loro in posizione più avanzata rispetto alla fase di copertura….quindi sarei dell’opinione di giocare con tre centraocampisti di cui uno con spiccate doti da interdittore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here