Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS RUGANI – Atteso per oggi un nuovo incontro per Rugani. Ma secondo quanto viene riportato tramite un tweet da parte di Alfredo Pedullà, l’operazione sarebbe subordinata ad un obbligo di riscatto per 25 milioni di euro. Questa cifra si aggiungerebbe ovviamente a quella di 5 milioni, per il prestito del calciatore.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

19 Commenti

  1. Se si torna a parlare di “obbligo” e non di “diritto” troverei folle questa operazione se la Roma la concludesse. 30 milioni complessivi per Rugani, più altri 30 già spesi per Mancini, beh mi pare davvero tanto, direi troppo. Lazzari e Acerbi alla Lazio sono costati, in due, meno di 20 milioni complessivi. Dzeko, peraltro, è valutato 20 e Rugani 30… Con “diritto” di riscatto, pertanto, sì, ma con “obbligo” a queste cifre no.

    • Dandalo bisogna informarsi prima di scrivere certe cose..
      Mancini la roma lha pagato 2 di prestito e 19 per il riscatto obbligatorio quindi totale 21 milioni e non 30.

      Non puoi fare paragoni tra Dzeko che é un attaccante di 33 anni in scadenza di contratto con un difensore di 24 anni o giu di li …
      Sicuramente 30 milioni sono tanti per un giocatore del genere. ma il problema é sempre lo stesso, il giocatore é di proprietà della juventus non della roma o altre squadre.

      Per farti capire, la juve ha comprato perin mi sembra dal genoa a 15,18 milioni … ha giocato si e’ no 2 partite l’ha rimesso quest’anno sul mercato a 25 ….

      I giocatori in certe squadre valgono miliardi e in altre squadre si deprezzano…..

  2. Per un giocatore come Rugani che negli ultimi anni ha giocato quasi mai …..e che sicuro non è veloce …io non lo prendere i mai….max valutazione 10 milioni di euro nella eventualità di doverlo prendere ….lyanco e nkulu del toro molto meglio di Rugani

  3. Ma stiamo fuori di testa se concludiamo con obbligo di riscatto ci facciamo mettere i piedi in testa da sti gobbi ancora che ci facciamo affari tanto gli affari sono per loro non per noi Spinazzola 30 milioni questo altri 30 ahahah ma svegliatevi società ridicola cacciate lì sordi per Giocatori promettenti no per giocatori mediocri e rotti preferisco un un’acquisto all’anno ma Di valore Mai una soddisfazione Date e darete basta che vendono poi tutto apposto si ricomincia

  4. a me sorprende un po come Petrachi non abbia ancora tirato fuori dalla manica un colpo a sorpresa e solo ci si stia concentrando su dei nomi che sono noti anche all’ultimo non tifoso… volgio dire lui viene dal torino dove il mercato era tutto quello, prendere gente sconosciuta ma con potenziale… spero che ci stia nascondendo qualcosa ma ormai il tempo stringe… certo che prendere una bufala alla Roma magari e’ piu’ complicato che al Toro ma non sarebbe certo il primo…

  5. @romolo: 21milioni complessivi per Mancini a me non risultano, francamente, bensì una cifra molto più alta, vicina ai 30 e non ai 20. Quanto a Dzeko anche a 34 anni rimane vicino ai 30 milioni per me, non ai 20, che è troppo poco. Non vedo una particolare convenienza, a questo punto, nel vendere a pochi giorni dal campionato un giocatore ottimo per… 20 milioni. Spendendone 30 per Rugani. Che non li varrebbe nemmeno se giocasse nel Barcellona. C’è sempre un valore “oggettivo” in ogni… merce, e un rapporto qualità-prezzo da considerare: spendere 30 milioni per Rugani è da fessi, tenerlo in prestito senza “obblighi” di riscatto no. Inoltre, anche Higuain ha 31 anni, ma il suo cartellino continua ad essere di un costo stellare. E sono due anni che fa pena. La verità è che la Roma tende a svendere i propri giocatori ( guarda El Sharawy!) e ad acquistare a caro prezzo ( Nzonzi ad esempio, ma anche Schik o Defrel).

    • @Dandalo se ascolti ciò che dicono le radio allora hai ragione sono 30.
      Ma se vai a leggere il contratto d acquisto su asroma.it allora sono
      2 prestito
      15 obbligo riscatto
      7 bonus.

      Informati prima di scrivere.
      Come pau lopez nn sono 30
      Ma 23.5
      + 7.5 sulla vendita di sanabria.

      ForzaASRoma, no alle bandiere
      Lazio merda

  6. Di difensori come Rugani se ne trovano a prezzi più idonei visto che non stiamo parlando di un top player.Anche perché alla Juve gli permettono di fare falli in area senza essere penalizzato se va in un altra squadra lo cacciano fuori una partita si e l’altra pure

  7. @forzamagika: 15+2+7 fa comunque 24, non 19, come è stato scritto da altri. L'”informati prima di scrivere” immagino valga anche per lui, non solo per me. Se tutti i maggiori siti, giornali, ecc hanno parlato di 29-30 milioni complessivi, poi, la colpa non è mia, ma di chi fa informazione e non la sa fare. Sempre che i tuoi numeri siano buoni, cosa che dici tu, spero a ragion veduta. A questo punto chiediamo direttamente a Petrachi, mi sa, che è meglio, prima di sparare dati. Tutti quanti, però. Il “no alle bandiere”, poi, non lo capisco e sottoscrivo solo il Forza Roma e il Lazio merda per quanto mi riguarda. Senza se e senza ma.

  8. Petrachi spero siano solo chiacchiere altrimenti è la conferma che sia la succursale della Juve e di certo per non fare affari non si può accettare di pagare Rugani 30ml e o nostri non arriva a 20 ml ogni qual volta si tenta di venderli e poi dobbiamo prendere tutti gli scarti della Juve e risolvere i loro problemi di mercato e finanziari e compromettere il nostro. Basta con i giocatori scarti della Juve basta basta se hai tutte queste risorse e sai fare il tuo mestiere compra altrove grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here