romanews-roma-alderweireld-incontro
Foto Getty

INCONTRO TOTTENHAM ALDERWEIRELD – Per il reparto arretrato giallorosso il nome in cima alla lista è senza dubbio quello di Toby Alderweireld. Secondo quanto riporta Calciomercato.com sarebbe previsto per la prossima settimana un nuovo incontro tra Roma e Tottenham per cercare di sbloccare la trattativa per il difensore belga.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. la cosa che più mi piace di questo sito è che, facendo la raccolta degli articoli, mette in evidenza come la stampa dica tutto, il contrario di tutto, e qualsiasi cosa ci stia in mezzo, e ogni giorno.

  2. Non ho capito 3 ore fà avete messo st’articolo “settimana prossimo incontro col t’nham per il belga”, poi 1 ora fà l’articolo “alderweireld gela la Roma,msono totalmente concentrato sul t’nham”, adesso rimettete l’articolo “settimana prox. previsto incontro”….decidetevi…ho capito i click però dai.

  3. la “smentita” di Alderweireld mi insospettisce e non poco…… se arriva il merito è di Baldini stavolta, ad ognuno il suo….alderweiereld e mancini sono una gran bella coppia di centrali, oso dire….

    • Speriamo dai se dovessero chiudere per lui e higuain, compresi gli altri acquisti la campagna acquisti sarebbe molto soddisfacente, ma è ancora presto, ci vogliono 1 se non 2 settimane per avere un quadro più definito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here