Zaniolo-Roma-Romanews
Foto Getty

ZANIOLO ROMA – Si continua a trattare ad oltranza tra la Roma e Zaniolo: sul piatto il rinnovo e l’adeguamento del contratto. Il giovane centrocampista giallorosso sta diventando uno dei punti cardine nello scacchiere della nuova Roma di Fonseca.

SI TRATTA IL RINNOVO – Due incontri in due giorni, per limare le differenze tra la proposta della Roma e la richiesta di Nicolò Zaniolo per mettere la firma sul prolungamento (fino al 2024) del contratto del centrocampista giallorosso: sul tavolo un cospicuo aumento dell’ingaggio. La Roma, secondo quanto viene riferito dal Corriere della Sera, è partita da una proposta di 1.5 milioni netti più bonus mentre il calciatore, a cui Monchi durante la scorsa stagione aveva promesso una base di 1.7, ne ha chiesti 2. Nei prossimi giorni si cercherà di colmare la distanza.

DISTANZA MINIMA – Secondo quanto riporta il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora, tra la Roma e Zaniolo ci sarebbe una distanza di soli 300mila euro tra l’offerta giallorossa e la richiesta del giocatore. Entro un mese dovrebbe chiudersi l’accordo con il prolungamento del contratto fino al 2024 e uno stipendio a salire ogni anno.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

13 Commenti

    • Non c’è nessuna telenovela, il giocatore ha altri 4 anni di contratto – massima tranquillità invece!
      Nemmeno si dovrebbe parlare di rinnovo per come la vedo – e infatti ne parlano i giornalisti, mica la società… persino il giocatore e il procuratore sono tranquilli (una rarità di questi tempi)

  1. Ste 2363 ma tu nella vita lavori oppure no? Lascia fare chi è più esperto sono le classiche dinamiche di mercato 1.5 offerti oltre bonus facilmente raggiungibili 2.0 richiesti non mi sembra che ci sia troppo come problema poi tu nella tua vita se sei così generoso con i soldi sono contento per te. metticili tu a posto della Roma 300.000 euro in più per cinque anni tira fuori le garanzie.

    • Domi, il senso del mio commento lo puoi leggere anche in quello che ha scritto Penitenza, forse lo capisci meglio. Per quanto rigurda il lavoro, ho un ottimo lavoro e spero altrettanto tu. La differnza tra me e te, forse, sta nell’educazione. Io non attacco a freddo una persona (a parte i due tre scemi del sito che conosciamo tutti), solo perché la pensa diversamente da me. Stammi comunque bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here