PALLOTTA CONTE – Pallotta sta già pensando al sostituto di Di Francesco sebbene una possibile sconfitta contro l’Inter non sancisca l’automatico esonero del mister abruzzese. Il presidente americano ha scelto Antonio Conte per la panchina della sua Roma, e spera di riuscire a farlo firmare per la prossima stagione. Come riporta la rivista Panorama, l’entourage di Pallotta starebbe già prendendo contatti con l’ex Chelsea. La prima risposta del tecnico sarebbe stata fredda, non convinto del progetto giallorosso. Il pugliese ha comunque voluto prendere tempo, ma nella testa di Conte c’è un top club europeo. Per avere sviluppi si dovrà aspettare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

21 Commenti

  1. Magari,ma non credo proprio
    Con una società così e un progetto che si basa solo sulle plusvalenze rimarrà solo un sogno.
    Sarebbe l unica persona in grado di cambiare la mentalità di questa società e squadra

  2. Apprezzo DiFra e non mi piace parlare di cambio mister, ma anche se juventino Conte sarebbe il massimo, riesce a tirare fuori dai giocatori il tutto per tutto, è un grande motivatore. Il gioco non conta, conta vincere

  3. Eh si pallotta sta rovinando la roma vero?? 5 anni di fila in champions mai successo una semifinale champions erano solo 34 anni che non accadeva ..sponsor stadio ..io penso che de tifosi come alcuni de voi la roma farebbe ..e fa a meno molto volentieri..poi quelli che fanno finta perché poi so de lotito eh beh ..

    • Quali sarebbero 5 anni di fila di champions? Ti ricordo che nel 2016 i preliminari li ha passati il Porto…
      Se vuoi ti ricordo anche che la Roma era l’unica italiana che partecipava ininterrottamente alle coppe europee dal 1998, record interrotto dopo 13 stagioni da questa presidenza contro lo Slovan Bratislava…

  4. non potete continuare a screditare un allenatore senza capire che destabilizzate anche lo spogliatoio, credo che sia ora di finirla se no comprate 4 5 allenatori e ogni settimana cambiatene uno, romanista ancora nonostante ci distruggiamo da soli .forza roma forza eusebio di francesco

  5. Certo se tu gli dici te ne vendo 7 e te ne compro 5 lui ti dice subito arrivederci e grazie.
    Per il progetto di Pallotta l’unico allenatore giusto è proprio Di Francesco yes men allo stato puro, se lo tenessero stretto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here