Roma-Lovren-Liverpool
Foto Getty

LOVREN CALCIOMERCATO ROMA – La priorità di Fonseca non è l’attacco. Il tecnico portoghese non manca occasione di esprimere la sua opinione sul suo reparto difensivo: “Cerchiamo un difensore che sia esperto, non lento e che sappia controllare la profondità, visto che giochiamo sempre molto corti”.

EMERGENZA CENTRALE – Petrachi, secondo quanto viene riferito da La Gazzetta dello Sport, ta lavorando su Lovren e Rugani. Il Liverpool per il croato è già sceso dalla richiesta iniziale di 25 milioni di euro, arrivando a chiederne 20. Con il giocatore, invece, la Roma sembra aver trovato l’accordo, anche perché il croato rinuncerebbe a dei soldi rispetto ai 4 milioni di euro (più bonus) che oggi prende in Inghilterra. Insomma, se i Reds scendo ancora un po’, magari intorno ai 15-16 l’affare si può chiudere.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. No, secondo me questo non va. Esperienza o no, condizioni fisiche buone o meno, a me sembra davvero lento e macchinoso nel complesso. Non capisco cosa c’entri col gioco di Fonseca, che tiene stabilmente la difesa a centrocampo. E già abbiamo Fazio… Serve uno che corre, e che acchiappa… i topi!

  2. No, proprio non e’ adatto ed e’ pure finito alla Pastore se verra’ acquistato Rugani per me giochera’ con Fazio e Mancini e’ gia’ bello che bocciato….petrachi tira fuori un nome dal nulla che sia veloce e carismatico, io penso sempre a Caldara anche se e’ un autentica scommessa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here