omanews-roma-steven-nzonzi-terreno-di-gioco-campo
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA NZONZI – La Roma, con gli acquisti di Veretout e Diawara, ha completato il centrocampo. Dopo le operazioni in entrata è ora di guardare al calciomercato in uscita. Uno degli indiziati a salutare la Capitale, oltre a Gonalons, è Nzonzi. Secondo quanto riporta Sky Sport, sia il Lione che il Marsiglia stanno spingendo per averlo. Il cartellino del giocatore è di circa 30 milioni ed entrambe le squadre francesi sarebbero disposte ad accontentare i giallorossi. L’ostacolo però è rappresentato dall’ingaggio: il campione del mondo percepisce infatti 3 milioni netti a stagione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. 3 milioni a stò cetriolone…al Siviglia lo dovrebbe riprendere Mago-Minchia-Monchi…
    e Pallotta boccalone che quando gli chiesero cosa ne pensasse ..disse” Minchi mi ha detto che è una bestia…”
    Si però quale bestia…un Bradipo..dico io.
    una parola sola..Inadeguato!

  2. Non ho compreso (è un modo di dire) se chi scrive è un giornalista o un giornalaio. Resto allibito: pensa un pò se chi è disposto a pagare 30 mil per prenderselo, poi ha problemi per l’ingaggio! E’ stato pagato 26 + 4 di bonus. Bene, ci danno 30 e facciamo plusvalenza, perchè dopo un anno c’è l’ammortamento. Gli diamo la buona uscita pari all’ammortamento e via! Il resto glielo da chi se lo prende (magari!). Siccome questa cosa l’ho pensata io, che sono un semplice simpatizzante, non penso che non sia stata valutata dai dirigenti. Ergo: non sono giornalisti, ma giornalai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here