Icardi-Romanews
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA ICARDI – L’approdo di Icardi alla Roma si è trasformata in una possibilità concreta e tangibile. A venti giorni dalla chiusura del mercato estivo Petrachi ha mantenuto vivo anche ieri il pressing sull’attaccante argentino e sulla moglie-agente Wanda Nara.

SFORZO ECONOMICO – Tra i due club c’è ampia distanza sulla valutazione di Icardi e Dzeko: a Trigoria non si vuole andare oltre i 30-35 milioni più il cartellino del bosniaco, mentre l’Inter vuole 55-60 milioni oltre al giocatore. Secondo quanto viene riferito da Il Tempo, i giallorossi sarebbero disposti anche a superare i 7 milioni di euro di stipendio pur di convincere l’argentino.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. solo una suggestione estiva Icardi vuole giocare la Champion ed aspetterà fino all’ultimo giorno di mercato la Juventus. Alla fine potrà anche accadere che nessuno si muove Higuain rimane alla Juve, Icardi rimane all’Inter e Dzeko alla Roma.

  2. Icardi si può pagare massimo 50/55 (dzeko + 35) milioni visto che per loro è un peso e comunque non fa il giocatore da 1 anno circa … attendiamo e verrà dato … se alla fine la Juve non lo prende perché ha un certo numero di esuberi e – vabbè li magheggi – esiste sempre il FFP … restiamo solo noi e l’alternativa per Inter è tenersi Icardi e attacasse a sta ceppa per Dzeko che resta a Roma … vedete voi a zammammeri strisciati truffaldini baroni delle regole del FFP che dovete da fa, stavolta legge la detta la AS ROMA

  3. Soluzione togliere Dzeko dal mercato e prendere un anno di tempo per cercare il nuovo centravanti del prossimo anno…..poi nel 2020 potrebbe accadere che si svincoli a parametro zero da gennaio o addirittura chissá prolungare altri 2 anni….Non capisco perche´non dare priorita´ad esterno destro di difesa e alto ed un centrale difensivo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here