CALCIOMERCATO ROMA VERETOUT – Uno degli obiettivi principali per il centrocampo della Roma è sicuramente Jordan Veretout. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, l’incontro tenutosi oggi tra la Roma e l’agente del giocatore, alla presenza anche del neo allenatore Fonseca, sarebbe stato positivo. I giallorossi sarebbero in vantaggio essendosi mossi per primi e avendo proposto al francese l’offerta per lui più vantaggiosa. Inoltre, secondo quanto aggiunge il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il vertice sarebbe durato quasi tre ore e Veretout sarà questa sera in Italia.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. Come regista sembra migliore di nzonzi e cristante(fuori ruolo) ma non ci vuole molto. Lui è una mezzala adattata a regista, sicuramente questo anno si è adattato meglio dei sopracitati.
    Non so se ci possa far fare il salto di qualità a centrocampo, se si devono spendere 25 mln per un 26enne adattato a regista, questo punto mi prendo tonali a 30 ,ma sono punti di vista.
    avendo nzonzi e cristante in regia questo veretout è un buon giocatore, magari con contropartite e prestiti lo portiamo a casa con poco.

  2. Concordo sul fatto di avere giocatori adattati e fuori ruolo. Però come al solito siamo una squadra di adattati. Ma un giocatore di ruolo la Roma lo riuscirà a prendere? Ci sono Tonali e Barella, altro che Verecoso. Poi la Fiorentina è arrivata a 3 punti da…la Serie B. Comprare giocatori che vincono coppe e campionati no? non Parlo di Hazard, Ronaldo, anche campionati portoghesi, svizzeri, olandesi, della Gracia ecc ecc se trovi quello forte lo paghi al massimo 35 milioni. 25 sono una esagerazione, condivido a pieno sul fatto di prendere Tonali a 30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here