PASTORE ADDIO ESTATE – L’avventura di Javier Pastore in maglia giallorossa non è stata fin qui per nulla esaltante, anzi, i continui problemi fisici e le prestazioni in campo decisamente deludenti lo hanno fatto bollare dalla maggior parte dei tifosi come il peggior acquisto dell’ultima campagna acquisti di Monchi. Secondo quanto riporta Calciomercato.com le strade del Flaco e della Roma si potrebbero separare già nel prossimo mercato estivo, infatti l’entourage del giocatore starebbe sondando diverse soluzioni. Il centrocampista non gradirebbe trasferirsi in un campionato meno competitivo come quello cinese, dunque attenderebbe un’offerta per rilanciarsi, magari dalla Liga, un’esperienza, quella spagnola, che farebbe molto volentieri. Un’altra possibilità è quella del River Plate, che lo prenderebbe subito in prestito, ma la Roma vorrebbe tentare di cederlo a titolo definitivo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

    • Non voglio difenderlo, però prova a metterti nei suoi panni: un allenatore che ti ha fatto giocare fuori ruolo in una squadra allo sbando e costruita (si fa’ per dire) con una logica assolutamente folle. Un DS che, invece di metterci la faccia, scappa col malloppo alla prima occasione utile; una dirigenza che NON esiste e una tifoseria che ormai ti odia a prescindere. Restare un’altra stagione, col rischio (serio) di SPROFONDARE assieme a quello che resterà di una squadra che verrà, per forza di cose, smantellata, non mi pare una grande idea. Tu lo faresti? Prima di rispondere, pensa in maniera non romanista ma obbiettiva; cioè di un professionista che è venuto fin qui perchè gli hanno offerto un’opportunità professionale per rilanciarsi. Io penso che, non appena al tuo agente arrivasse una proposta decente, l’accetteresti e tanti saluti a tutti.

  1. Saró pazzo , avrei voluto tenerlo un altro anno con una condizione fisica ottimale ed un allenatore che lo avrebbe inserito negli schemi giusti, mera curiositá….dovremmo vendere 15 giocatori questo anno allora..

  2. Certo che i giocatori forti li vendi subito,anche ha campionato iniziato ……quelli che abbiamo adesso sara’
    difficile piazzarli, sara’ dura!! e sono molti .
    Il prossimo campionato come ti presenti ?? con quale allenatore??’ Tanto x dirne una …..
    il portiere??’ che tristezza !!!
    La tragedia annunciata di quest’estate si e’ avverata.

  3. Il problema è che con il suo calcio “vecchio”, flemmatico, da anni 70, non lo vogliono neppure in Brasile e Argentina dove il calcio si è europeizzato, dove l’avversario ti sta incollato come un gemello siamese!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here