CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Kostas Manolas con tutta probabilità non sarà un calciatore della Roma nella prossima stagione. Il greco è corteggiato da tempo dal Napoli e sembrerebbe che la trattativa con i partenopei sia in dirittura d’arrivo. Come riporta il quotidiano napoletano Il Roma, il numero 44 in questa settimana arriverà a Napoli per definire gli ultimi dettagli con De Laurentiis. Il contratto sarà di un quinquennale di 3,5 milioni a stagione.

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Avete rotto con questi commenti stupidi, sulla roma ha messo i suoi soldi e non possiamo pretendere che ogni anno metta altri 100 mln di tasca sua e con il fair play finanziario non potrebbe neanche farlo, io non faccio il tifo per lui ma per la roma e non credo che pallotta voglia affossarla anzi .. sicuramente avrà fatto degli errori ma chi ci rimette prima di tutti noi é lui, quindi basta col disfattismo, ste battute stupide e augurargli il peggio,speriamo che il prossimo anno vada meglio di questo e piano piano risalire dove la roma merita di stare.

  2. Koulibaly e Manolas… Non aggiungo altro… Noi… Fazio e J.Jesus… Spero che rimanga almeno Mirante… Almeno non prendiamo 5 gol a partita… Comunque bisogna vedere prima come va il mercato estivo anche se credo poco in una “Nuova Roma” come vorremmo tutti. Dai nomi che circolano possiamo essere leggermente superiori al Torino di quest’anno, i primi 4 posti se li combattono la solita rube, Napoli (che può anche provare il colpaccio Scudetto secondo me, dipende da quanto “ruba la rube”), Inter e Milan… Poi c’è l’Atalanta, ma non penso sia destinata a durare molto… e poi veniamo noi, non vedo alla fine Squadre più forti di noi… Siamo tornati come negli anni ’90 (più o meno), ma senza “bandiere”… Spero che almeno il Cuore ci si avvicini lo stesso a prescindere! Lo stesso Cuore che c’ha fatto vincere qualche Coppetta Italia e Supercoppa… Alla fine PALLOTTA VATTENE e FORZA ROMA!

  3. comunque Manolas che corre da De Dementis che lo insulta mi delude e anche parecchio. Non vinci a Roma ma non vinci nemmeno a Napoli stai tranquillo, pero’ lasciami dire che ti hai lasciato che calpestassero la tua dignità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here