CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – Il nuovo Milan sta prendendo forma. Dopo il turnover dirigenziale, è anche arrivata la nomina ufficiale di Giampaolo come nuovo allenatore rossonero. Per accontentarlo subito, Massara starebbe pensando a Patrik Schick.

LA POSSIBILE TRATTATIVA – L’ex tecnico blucerchiato ha già allenato il talento ceco nella sua passata esperienza ed è riuscito a valorizzarlo al meglio. La punta romanista, dopo aver disputato un’ottima stagione in patria al Bohemians, è riuscito, sotto l’ala di Giampaolo, a realizzare 11 reti nella sua prima stagione alla Sampdoria. Il nodo più importante, però, come riporta la Gazzetta dello Sport, è relativo alla trattativa. La Roma non vorrebbe fare minusvalenze ed ha pagato, a suo tempo, il giocatore circa 42 milioni di euro, cifra che i rossoneri non sembrano disposti a mettere sul piatto. Date le premesse, si starebbe lavorando su un prestito o su un possibile inserimento di un altro Patrick, Cutrone, nella trattativa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here