ALDERWEIRELD TOTTENHAM – In cima alla lista dei desideri della Roma e del direttore sportivo Petrachi per la difesa c’è chiaramente il nome di Toby Alderweireld. Lo stesso difensore belga in forza al Tottenham ha però gelato le speranze dei giallorossi con le proprie dichiarazioni, rilasciate al termine dell’amichevole contro la Juventus andata in scena nella giornata di oggi: “Il mio futuro? Voglio solamente dire che sono totalmente concentrato sul Tottenham. Nel calcio succede tutto molto in fretta, ma posso dire di essere completamente concentrato sugli Spurs. Sto lavorando per essere pronto ad affrontare la nuova stagione”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. piu chiaro di così…. sono totalmente concentrato sul tottenham NEL CALCIO SUCCEDE TUTTO MOLTO IN FRETTA!!! è sottintenso che si riferisce ad un trasferimento che potrebbe concretizzarsi all’improvviso… tra l’altro se fosse davvero concentrato sugli spurs avrebbe gia rinnovato… invece vuole andar via sta solo aspettandfo che roma e tottenham trovino l’accordo xke lui gia lo ha trovato!!

  2. Io invece direi ma anche chi se ne frega, se costui non dovesse arrivare. È un buon giocatore di 30 anni, che in Italia non ha mai giocato, e il fatto che stia nel Tottenham non fa di lui automaticamente un campione. E costa pure troppo, per me. Stai concentrato sul Tottenham, caro Toby, che se non vieni a Roma a piangere sarà Baldini e quei quattro scemi di pseudotifosi romanisti che gli fanno eco, ma agli altri gliene importa una sega, credi a me!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here