Calciomercato, Zidane dà il via libera per Jovic alla Roma

Redazione RN
29/09/2020 - 15:52

Calciomercato, Zidane dà il via libera per Jovic alla Roma

CALCIOMERCATO ROMA MAYORAL – Borja Mayoral potrebbe rimanere in Spagna. Sembrava essere lui il nuovo vice-Dzeko, ms adesso la Roma potrebbe essere costretta a rivedere i suoi piani. Secondo quanto riportato infatti da El Chiringuito TV, Zidane avrebbe deciso di far proseguire la stagione dell’attaccante al Real Madrid. Lo spagnolo sarebbe dovuto arrivare a breve nella capitale, in prestito a 3 milioni con riscatto fissato a 9.

Non solo la Roma su Jovic

Secondo quanto riportato da AS, sarebbe stato il tecnico Zidane a dare l’ok per la partenza in prestito di Jovic che potrebbe presto sbarcare in Italia. E’ finito infatti nel mirino della Roma, attualmente in pole, dell’Inter e del Milan. Anche il Manchester United avrebbe formulato un’offerta, per il momento però troppo bassa. Il serbo dovrebbe trasferirsi nella squadra in grado di offrirgli maggior spazio e i giallorossi, in cerca di un vice-Dzeko, sembrano proprio fare al caso suo.

Vedi tutti i commenti (40)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ora immagino quelli che criticavano perché non sapevano chi era oggi lo faranno perché la società non riesce a prenderlo

  2. Non deve vincere niente quel brutto pelato Francese è una settimana che la Roma sta trattando il giocatore e alla le società si sono accordate e tu non sai se cedere o tenere un giocatore PER ME È PROPRIO UN DISPETTO DEL FRANCESE

    1. visto che tu sei ricco e generoso, perché non li tiri fuori tu il dinero per comprarci un attaccante? buffone è bello fa i froci con culo degli altri…

  3. chiediamo A ci offrono B
    allora quando la juve chiedeva ronaldo perchè non gli hanno offerto iturbe ?
    patetici (ovviamente lo spacceranno per un campione dal luminoso futuro, contratto principesco di 5 anni e pagato + di ronaldo …)

  4. A rigor di logica se mai fosse stato vero che Borja Mayoral -che “è più adatto a fare il vice-Benzema”- potesse venire a 3 + 6 di riscatto, allora per Jovic dovreste chiedere di meno. Dico bene caro capocciaro franzoso?
    Battute a parte rega è evidente che finché non vediamo qualcuno superare le visite e firmare non è vero un cavolo ormai. Il mercato è diventata una barzelletta fra procuratori, agenti, emissari, intermediari, fondi di investimento e chi più ne ha più ne inventi.

  5. Nel cambio ci guadagnamo sicuramente come tasso di classe, ma faccio presente che anche Mayoral m’ e’ sembrato molto veloce ed efficace per gli inserimenti ed i gol ..

  6. Siamo diventati il CESTINO DELLA SPAZZATURA di tutta Europa! Basta DAN,fate i seri e portate i Campioni!

    1. Non hai proprio niente da fare che venire su un sito sulla Roma? Si vede che essendo della Lazio puoi solo vivere di luce riflessa. Sei patetico 🙂

    2. Ti riferisci alla tua formellese multinick.Ma sei proprio sfigato scrivi sempre idiozie qui sul sito della Roma ma quello dei pecorari è stato chiuso?

  7. a questo punto…o Jovic me lo danno gratis o se lo tengono. Mi fai perdere tempo con Mayoral ed ora ti faccio pure il favore di toglierti un peso….ma andassero a quel paese.

  8. Dateci il giardiniere o l’assistente ai cani da guardia….va bene lo stesso siamo la Roma… e scusate il disturbo..personalmente non mi strappo i capelli dopo lo scarto Perez del Barcellona ne farei dell’ennesimo scarto…Punterei tutto su Smalling e un terzino destro… Poi mi va bene anche un Petagna come vice Dzeko

    1. No non lo sanno, ma una cosa la sanno fare….criticare a prescindere salvo poi starsene zitti e muti. Ricordo con IBANEZ le stesse parole. Oggi è un campione perché lo ha chiesto pure il Tottenham!

    2. Secondo me il fatto che sia stato pagato 60 milioni l’anno scorso vuol dire che al massimo può arrivare in prestito senza alcun diritto/obbligo di riscatto, oppure con diritto/obbligo enorme (che di fatto è la stessa cosa).

  9. Magari ce casca! Questo è il doppio più forte di Mayoral…potentissimo fisicamente, protegge palla benissimo…e tolto il periodo nel tritacarne Real, segna di più di Mayoral…semmai il problema è l’ingaggio

  10. Jovic non verrebbe gratis ,il costo sara` alto ,non credo sostenibile per la Roma ,per ora certi prezzi sono proibitivi ,lo saranno fino al risanamenteo del deficit , hanno venduto poco a parte Schick e Kolarov .Una spesa l’hanno fatta per Kubulla ,forse faranno un sforzo per Smalling anche se non sara` facile . i bracci di ferro con le squadre inglesi finiscono a senso unico a meno che non abbiano urgenza di sbolognare .
    Poi ormai la situazione della Roma la conoscono tutti e ti danno quel che vogliono ,ci hanno ripensato e ti propongono un giocatore che e` destinato ad altre squadre.Spero di sbagliarmi ma secondome la Romasara` questa ,conFazio ,Jesus,Santon ,terzo portiere lo svedese ,e dulcis in fundo Pastore.

    1. e Perotti ? e Karsdorp ? e Bruno Peres ? e Diawara’ ? tanti giocatori che personalmente non reputo adatti ad una squadra che vuole arrivare tra le prime 4 e fare la Champions .. Fazio e Santon, comunque, in rosa li terrei che possono fare comodo e , se ci pensi bene, non hanno mai avuto un solo attimo di intolleranza ..

    1. 12 mesi fa comprato dal real per 60 milioni. Capocannoniere europa league, vice cannoniere dietro solo a Lewandowski in Bundesliga a 21 anni. Ma si è un altro Bojan. Se non conoscete i giocatori, state zitti e fate più bella figura.

  11. aggiungo ,quello che non capisco nei titoli : Zidan da il via libera per Jovic alla Roma . Fino a ieri neanche lo sapevano nessuno lo aveva chiesto e Zidane hadato il via libera per farlo andare in uscita , e a chi andra : non si sa .non e` riservato alla Roma.

  12. Jovic prende una fortuna di ingaggio, ed è stato pagato 60 milioni un anno fa… se parte il Real dovrà fare svariati sconti. Detto questo, a noi non interessa, sono ingaggi che non ci riguardano (specialmente su una mezza-scommessa che al Real ha abbondantemente fallito).
    Se lo prendiamo, l’importante è che non sia un prestito secco, ma che ci sia il diritto di riscatto (ovviamente non l’obbligo)… con Miki c’è andata bene, con Smalling (e Szczesny) decisamente no…

  13. Per una squadra allo sbando come la nostra, anche solo nove mesi di Jovic sarebbero un sogno, rischiamo di avere Kalinic e 3 milioni li vuole anche lui. Sicché….

  14. Secondo me Jovic lo prendono se danno via Dzeko. Jovic è un campione, ma per mostrarlo ha bisogno di giocare titolare. Mayoral è più una promessa, fortissimo a livello giovanile, sta un po’ stentando nel passaggio al calcio dei grandi, ma è un grande prospetto. Jovic, di tre anni più anziano (23 anni) è già un giocatore fatto e affermato, di livello europeo, è stato capocannoniere dell’Europa Legague un paio di anni fa, ha fatto bene in Bundesliga, è stato pagato 60 milioni dal Real un anno fa, ma al Real non è riuscito ad affermarsi giocando solo spezzoni di partita: deve fare il titolare. Se puntano a Mayoral vuol dire che tengono Dzeko e hanno bisogno di un giovane da far crescere alle sue spalle, per un investimento di una decina di milioni che ti può fruttare in prospettiva (se hai indovinato il giocatore giusto). Jovic invece ala fine ti costa almeno 45 milioni, a meno che tu non lo prenda in prestito secco, cosa che mi auguro di no. Ha uno stipendio importante: è un campione, tra l’altro ancora molto giovane. Viene al posto di Milik. Vediamo che succederà.

  15. Secondo me Jovic lo prendono se danno via Dzeko. Jovic è un campione, ma per mostrarlo ha bisogno di giocare titolare. Mayoral è più una promessa, fortissimo a livello giovanile, sta un po’ stentando nel passaggio al calcio dei grandi, ma è un grande prospetto. Jovic, di tre anni più anziano (23 anni) è già un giocatore fatto e affermato, di livello europeo, è stato capocannoniere dell’Europa Legague un paio di anni fa, ha fatto bene in Bundesliga, è stato pagato 60 milioni dal Real un anno fa, ma al Real non è riuscito ad affermarsi giocando solo spezzoni di partita: deve fare il titolare. Se puntano a Mayoral vuol dire che tengono Dzeko e hanno bisogno di un giovane da far crescere alle sue spalle, per un investimento di una decina di milioni che ti può fruttare in prospettiva (se hai indovinato il giocatore giusto). Jovic invece ala fine ti costa almeno 45 milioni, a meno che tu non lo prenda in prestito secco, cosa che mi auguro di no. Ha uno stipendio importante: è un campione, tra l’altro ancora molto giovane. Se viene, viene iene al posto di Milik. Vediamo che succederà.

  16. Jovic è fortissimo ed ha dato il meglio con Haller davanti a lui. Dzeko è molto simile ad Haller, magari fosse!!! L’unico problema è la fidanzata di Jovic, la superfica che prima stava con Ljiaic

  17. Finirà che anche questo salterà all’ultimo perchè andrà all’Inter o in Premier e noi correremo a prendere Kalinic agli ultimi secondi di mercato

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...