Calciomercato: via Florenzi, dentro Szczesny. C’è l’ipotesi scambio tra Roma e Juve

Redazione RN
04/06/2021 - 11:55

Foto Tedeschi
Calciomercato: via Florenzi, dentro Szczesny. C’è l’ipotesi scambio tra Roma e Juve

CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI – Mentre Florenzi è pronto ad iniziare il suo Europeo con l’Italia, il suo agente Lucci lavora si più tavoli, quello del PSG in primis. Il terzino a Parigi si trova molto bene, ma il club francese non sembra intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto a 9 milioni.

Il portiere polacco in cima alla lista dei portieri insieme a Rui Patricio

Il PSG infatti, come riporta Leggo, punta a prendere Hakimi dall’Inter. Florenzi, quindi, torna a Trigoria dove è cresciuto, ma la sensazione è che la sua permanenza durerà ben poco. Non sembra rientrare nei piani di Mourinho e potrebbe andare via per 10-12 milioni. Florenzi vorrebbe continuare a giocare all’esterno, magari a Londra, sponda Tottenham dove potrebbe arrivare Conte. Nel frattempo è sempre vivo l’interesse dell’Inter mentre si apre una nuova strada: la Juventus. La Roma sta pensando a Szczesny per la porta e nell’operazione potrebbe rientrare lo stesso Florenzi che farebbe abbassare il conguaglio da dare ai bianconeri da 30 a 20 milioni. Comunque in pole rimane sempre Rui Patricio, mentre nelle ultime ore è spuntata l’idea Lloris, in scadenza nel 2022 con il Tottenham.

Leggi anche:
ROMA, LLORIS L’ULTIMA IDEA DI MOU PER LA PORTA

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se szczezny costa 30 milioni a questo punto prendi donnarumma , gratis e con quei soldi li paghi lo stipendio con la possibilità di rivenderlo , ma prendere il polacco 31 anni per quei soldi e una pazzia

  2. Il portiere è buono ma l’esperienza insegna che gli scambi, è più in generale gli affari, con la Juve non hanno mai pagato ne convenuto alla Roma, purtroppo!!

  3. Florenzi “bello de nonna” alla Rubens, sarebbe una fine degna per un giocatore indegno.
    Qualche perplessità sul ritorno del polacco… In fondo è un buon portiere e che sia un mercenario non l’ha mai nascosto. Almeno é onesto.

  4. Con la Juve basta affari sole…… Scesczny non vale 20 30 milioni ….e poi ha sbattuto la porta in faccia alla Roma in passato….che la Juve si si trovi a sistemare i suoi bidoni….noi pensiamo a noi alla Roma. Sczesny si ma alla pari con Florenzi se no ciao

  5. Se fossi il presidente 30 milioni per il cartellino e 6.5 milioni di ingaggio per Szczezny non li spenderei nemmeno sotto tortura! Speriamo che si concluda presto per Rui Patricio, che magari dà la stessa affidabilità ma a costi (cartellino e ingaggio) decisamente minori.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...