CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – In giro per l’Europa ci sono tante squadre che seguono con interesse Nicolò Zaniolo. Dopo il Real Madrid, la Juventus e il Manchester City, si aggiunge anche il Bayern Monaco tra le pretendenti per il centrocampista classe 1999. Dalla Germania arriva la notizia secondo cui i bavaresi sarebbero pronti ad offrire 50 milioni di euro per il talento italiano. L’intenzione della Roma, riferisce gazzetta.it, è quella di blindarlo rinnovandogli il contratto fino al 2024 al termine della stagione. L’impressione, comunque, è che tutti i club che vorrebbero il gioiello romanista dovranno aspettare almeno un anno.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. Ma che cavolo dici… Derossi svogliato? Sta reggendo il centrocampo con le unghie e con i denti… Dzeko è un giocatore fondamentale, anche quando non segna fa un lavoro davanti incredibile… Prima di buttare i giocatori nel secchio da ingrati pensate a quanto valgono e che non si trovano gratis giocatori più forti… Schick 42 milioni e nzonzi 26…allacciano gli scarpini a Dzeko pagato 15 e a Derossi 0 euro dal vivaio… Pensi che Zaniolo se continua così vorrà un ingaggio minimo oppure quanto promettono juvd, city, bayer…? La Roma deve tenere i giocatori forti. Oggi ho visto in premier Alisson, Rudiger, Emerson, Salah averceli!

  2. Sarebbe bene che la Roma acquistasse giocatori di esperienza ed esperti di champions larghe, mantenendo giocatori come Zaniolo, che se piacciono alle altre squadre Piacciono anche a noi. Rinforziamo prima la squadra e poi pensiamo alla cessione di qualche giocatore avanti con l’eta’, non parlo di De Rossi. Forza Romaaaaaa

Comments are closed.