CALCIOMERCATO ROMA BELOTTI – Era un pallino di Monchi, ma ora con la probabile partenza di Edin Dzeko potrebbe tornare in auge. Andrea Belotti rappresenta uno dei nomi in cima alla lista della spesa della Roma. Ne sono sicuri i betting analyst di Sisal Matchpoint che hanno aperto una scommessa sul trasferimento del “Gallo” nella Capitale, sponda giallorossa. Un approdo dell’attaccante del Torino alla corte di Paulo Fonseca è offerto a 6,00, una valutazione che fa sperare i tifosi giallorossi che aspettano un colpo prima dell’inizio del campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

16 Commenti

  1. vabbè adesso stiamo esagerando……ma se fosse vero sarebbe veramente un bel colpo, non mi fa impazzire, ma credo che in un contesto come quello della Roma con un centrocampo come il nostro questo fa 30 goal

  2. milik e belotti in entrata e dzeko e il prestito kalinic in uscita…si puo´fare(premetto che i due citati insieme non valgono Dzeko ma almeno ce un sostituo meglio di Kalinic

  3. D’accordissimo con Massimo, Belotti è sempre riuscito ad andare in doppia cifra con dietro una squadra imbarazzante, da noi farebbe davvero 30 gol, come si è meglio lui che Milik.

  4. Milik + Belotti .. ? e che senso avrebbe .. ? .. meglio un centrocampista capace di suggerire le punte e segnare qualche gol a campionato, che prenda il posto (vacante ..) di Pellegrini .. alla Roma, adesso, con Milik, serve molto piu’ un Sensi che Belotti ..

  5. Ah regà ma davvero credete a tutto tutto tutto quello che leggete ?

    Vi ricordo che ieri illustri esperti hanno passato ore e ore a disquisire di quanto fossero troppi 30 milioni per Kumbulla. Infatti sono 17.

    A sto punto e fategli guadagnare du lire ai betting analyst di Sisal Matchpoint.

    Dai tutti a scommettere si o no.

  6. Belotti …. magara !!!!! lotta, corre , gioca per la squadra, fà gli stessi goal di Dzeko (più o meno ) , esce dal campo stremato , è più giovane , e non si permetterebbe mai di non volere la AS ROMA ,aspettando la juve ..
    per me sarebbe un gran colpo ,,,, io terrei Dzeko al 100% , ma se proprio , non è possibile … Belotti lo preferisco a Milik
    FORZA ROMA

    • col Verona gli scambi si possono fare .. ci si viene incontro, accetta i nostri primavera, il Presidente e’ una persona di calcio e ragionevole .. vai a provare a trattare con Cairo ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here