• Calciomercato, Suso e Under in partenza: Milan e Roma pensano allo scambio

    Redazione RN
    10/01/2020 - 12:00

    Foto Getty
    Calciomercato, Suso e Under in partenza: Milan e Roma pensano allo scambio

    CALCIOMERCATO ROMA MILAN – Il calciomercato entra nel vivo e si avvicina verso la fase più calda. Per quanto riguarda la Roma è nota l’intenzione del ds Petrachi di non voler cambiare molto perchè “è difficile migliorare la rosa in questa fase”. Dunque da dimenticare i colpi, che in realtà raramente a gennaio arrivano. Non sono da escludere però aggiustamenti o ‘occasioni’ a cui comunque il ds ha già abituato nella sessione estiva.

    Ipotesi scambio tra Milan e Roma

    Inoltre, come riporta La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sta prendendo quota l’ipotesi di uno scambio. Le parti in causa sono Roma e Milan e sul piatto ci sono Under e Suso. I due attaccanti esterni stanno deludendo con le rispettive maglie e i due club starebbero studiando la formula giusta che porterebbe l’ex Liverpool a Trigoria e Under a Milanello. Un’occasione per entrambi di invertire la rotta e dare un senso a una stagione finora grigia per entrambi. Il turco, complice anche un infortunio lungo, ha giocato 11 presenze, solo 4 da titolare, tra Serie A ed Europa League. Più minutaggio invece per Suso, 16 presenze quasi tutte dal 1′, ma senza mai incidere e beccandosi spesso critiche dall’ambiente rossonero.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sarebbe uno scambio molto grave per la Roma, perché Under, recuperato, è un altro Salah. Fonseca rischia grosso a lasciarlo andare via. Facciamo uno scambio Suso- Perotti, ma Under va fatto giocare per acquistare sicurezza e autostima, anche al posto di Dzeko, accanto a Zaniolo.

    2. Si potrebbe fare lo scambio Perotti – Suso mentre Under è incedibile in quanto è uno dei pochi che ha il cambio passo, salta l’uomo e tira da fuori.

    3. Under tutta la vita, adesso e’ l allenatore che deve recuperarlo e si vedrebbe la bravura di entrambi .

      FORZA ROMA

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...