Calciomercato. Defrel, Squinzi dice ‘no’ ma domani previsto nuovo incontro

Redazione RN
27/01/2017 - 23:43

Calciomercato. Defrel, Squinzi dice ‘no’ ma domani previsto nuovo incontro

CALCIOMERCATO ROMA – Si raffredda sempre di più la pista che porta a Gregoire Defrel del Sassuolo. Il presidente neroverde Squinzi frena con decisione: “Il nostro obiettivo è quello di tenere tutti i nostri migliori giocatori, Defrel compreso. Nel calcio tutto può succedere, questo è ovvio, ma questa è la nostra volontà. Dico però una cosa importante: il Sassuolo non ha problemi economici e non ha alcun bisogno di cedere. Noi non vogliamo indebolirci“, le parole di Squinzi a tuttomercatoweb.com.

Come riporta poi Premium Sport, i due club nelle prossime ore dovrebbero incontrarsi di nuovo alla ricerca di un accordo economico per il calciatore neroverde, che pare però molto difficile da raggiungere. In serata, Tuttomercatoweb.com riferisce che l’incontro tra le parti dovrebbe tenersi nella giornata di domani.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A Ste cifre sta bene a Sassuolo tranquillo non lo tocca nessuno 25 mln…Squinzi Squinzi ci hai provato e ta detto male.

  2. GRENIER OTTIMO CI SERVE ….GIACCHERINI NON LO DARANNO E DEFREL COSTA TROPPO. DEFREL SAREBBE CMQ OTTIMO PER LA PANCA PRENDEREI PALOSCHI

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...