romanews-roma-lucas-torreira-arsenal

CALCIOMERCATO ROMA TORREIRA – Il mercato della Roma sta cominciando a sbloccarsi: oggi è arrivato Kumbulla nella Capitale, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci altri movimenti sia in entrata che in uscita. Nell’ultimo mese si è parlato di un possibile scambio con l’Arsenal tra Diawara e Torreira, operazione poi sfumata. Come scrive calciomercato.it ora però l’argentino potrebbe tornare in Italia senza inserire anche il cartellino del centrocampista guineano nella trattativa. Oltre alla Roma, Torreira piace anche al Torino e alla Fiorentina.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

8 Commenti

  1. Se prendiamo Torreira forse vuol dire che lasciamo andare Veretout al Napoli (40 mil.?)
    Cosi avremmo un uomo di ottimo palleggio in mezzo al campo (nostalgia di Pizzarro…) e Diawara potrà impegnarsi un po di più nella corsa e meno nelle geometrie (in cui mi sembra non eccellere).
    Speriamo che si averi…

  2. Se vedi veretout e prendi torreira ti indebolisci. Torreira è un buon giocatore, ma se deve arrivare è soltanto al posto di diawara altrimenti ti ritrovi un centrocampo leggerissimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here