Calciomercato, sfida tra Inter e Roma per Praet

Redazione RN
14/03/2018 - 18:41

Calciomercato, sfida tra Inter e Roma per Praet

CALCIOMERCATO ROMA PRAET – Una corsa a due tra Roma e Inter per Dennis Praet, centrocampista 23enne della Sampdoria. A riportare la notizia è il quotidiano genovese Il Secoolo XIX. Il cartellino del calciatore belga è già fissato a 26 mln di euro, ovvero la cifra della clausola rescissoria. Questa valutazione così alta non convince pienamente il ds giallorosso Monchi, per questo i nerazzurri in questo momento sono in vantaggio nella trattativa. Attenzione anche all’interesse della Juventus che osserva da spettatore interessato le manovre introno a Praet.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Basta pagare cifre sopra i 20 milioni per mezzi giocatori, cioè nel senso che Praet è un buon giocatore, ma si devono comprare giocatori con esperienza e da Champions. Comunque, oltre a varie cessioni, rimanderei indietro Schick.

    1. Si ma questo sono le cifre folle che girano oggi. Se vuoi spendere meno di 20M devi pescare qualche sconosciuto in Sud America, Africa o in un campionato minore in Europa. Se un ragazzo di buon prospettiva e arrivato gia in un campionato massimo sparano cifre cosi. Se vuoi uno con esperienza e da Champions 20M non ti basteranno mai.
      E un buon giocatore. Dinamico ma un po leggerino. Non credo vale 26M.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...