• Calciomercato, sei giorni per sei esuberi. Da Fazio a Perotti: la Roma può risparmiare 28 milioni

    Redazione RN
    30/09/2020 - 7:43

    Foto Tedeschi
    Calciomercato, sei giorni per sei esuberi. Da Fazio a Perotti: la Roma può risparmiare 28 milioni

    CALCIOMERCATO ROMA CESSIONI – Sei giorni alla fine del mercato e sei giocatori da piazzare. In questo momento la Roma sta cercando di sistemare le cose anche in uscita. Ad inizio mercato era la priorità per cercare plusvalenze e incassare liquidità, abbassando i costi operativi, ma non è andata come si voleva. Da Trigoria sono stati piazzati Defrel, Gonalons, Florenzi, Schick e Under, ma sono rimasti una serie di giocatori che si preferiva sistemare altrove.

    Juan Jesus ha chiesto una buonuscita alla Roma

    Olsen, Fazio e Juan Jesus, Coric, Pastore e Perotti. La Roma spera di incassare i soldi non tanto per i cartellini, ma provando ad abbassare il monte ingaggi, per un totale di 28 milioni lordi. Per Fazio alla Fiorentina e Juan Jesus al Genoa era tutto fatto, poi i giocatori hanno rifiutato i trasferimenti. Il brasiliano, come scrive La Gazzetta dello Sport, ha chiesto addirittura una buon’uscita alla Roma in caso di cessione. Su Olsen c’era forte il Watford fino a qualche giorno fa, ma la trattativa non si è conclusa perché lo svedese non vuole andare in Championship. Su Coric è piombato l’Aris Salonicco, poi restano i due argentini. Pastore difficilmente potrà partire, ma i giallorossi sperano di dare via almeno Perotti. Su di lui resta forte l’interesse del Fenerbahce.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mercato stile anno di zamblera, il cambio di proprietà non ha portato giocatori di livello, a parte pedro che è l’ultimo colpo dell’era pallotta. Faccio una provocazione, se avessi venduto zaniolo e fatto mercato con quei soldi, sareste contenti oppure no? Andando avanti mi rendo conto che valgono i bilanci e oggi co questi soldi e queste spese, non si riesce a completare La Rosa. Ogni anno stai co una scarpa e una ciabatta! Ma quando ce torniamo in champions?

    2. JJ ha chiesto anche una buona uscita… forse si riferiva a qualche porta di Trigoria che non scricchioli o che abbia la maniglia rotta…

    3. Rassegnamoci: i ns esuberi non li vuole nessuno, spesso nemmeno gratis, e soprattutto sono loro stessi a non voler cambiare aria..
      Tanto vale entrare nell’ordine di idee di reintegrarne qualcuno

    4. Soluzioni dalle maniere forti ,Jesus ,Olsen e Fazio in tribuna fuori squadra ,se non fanno parte del cosidetto progetto !
      Semplice sarebbe se la Roma concludesse gli affari programmati o desiderati ; difficile vero ? allafine penso che Fazio restera` e Olsen fara il terzo portiere .

    5. Le chiacchiere stanno a zero! Ci occorre assolutamente il rientro di Smalling e l’acquisto di una punta per l’eventuale sostituzione di Dzeko. Perchè non provare con uno tra Pavoletti,Quagliarella e Cutrone???? A mio modestissimo parere andrebbero benissimo! FORZA ROMA e fiducia nella nuova dirigenza!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...