romanews-roma-patrik-schick-esultanza-lipsia-gol
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK LIPSIA – Patrik Schick potrebbe essere il primo calciatore a essere ceduto dalla Roma in vista della chiusura del bilancio al 30 giugno. Entro il 15 del mese il Lipsia dovrà decidere se far scattare l’opzione per il riscatto del centravanti ceco, fissato a 28 milioni.

I tedeschi sono la prima scelta

Come scrive La Gazzetta dello Sport, per gli attuali problemi di liquidità, la società giallorossa sarebbe anche disposta a fare uno sconto al Lipsia (circa 25 milioni), cambiando però le modalità di pagamento: tutto subito, invece che in un anno e mezzo, come da accordi. A giocare a favore del club tedesco è lo stesso giocatore. Il centravanti ha parecchio mercato, soprattutto in Premier League, ma la volontà di restare potrebbe essere decisiva per trovare la soluzione.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. “Il centravanti ha parecchio mercato, soprattutto in Premier League” seee come no!
    C’è la fila per prenderlo e soprattutto per dare alla Roma i 28M€ che servono per non fare minusvalenza!
    In Premier, poi, non vedo come potrebbe mai essere presentabile un profilo come il suo (grande tecnica ma poca, pochissima fisicità, a dispetto del metro e 90 di statura).
    Se va normale, ci ritroveremo il buon Patrick a Trigoria…se va di lusso, il Lipsia ci da 2 spicci e se lo tiene.

      • Sono solo uno che esprime in PARERE, peraltro motivandolo: puoi essere d’accordo oppure no e quindi magari rispondere nel merito, sempre che tu ne sia in grado.
        E lo dico perchè di solito chi- come te – da GIUDIZI e sputa sentenze (attribuendo ironicamente patentini di esperto a chi, di volta in volta, non la pensi come lui) sovente è incapace di formarsi un’opinione.
        Ma anche questo è un mio parere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here