romanews-roma-davide-santon-juventus
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA SANTON SPEZIA – Davide Santon è vicino a lasciare la Roma. Come riporta tuttomercatoweb.com, il terzino sembra a un passo dallo Spezia e il trasferimento potrebbe avvenire nelle prossime ore. E’ stato trovato l’accordo tra i due club sulla base del prestito secco e ora la decisione finale spetta al giocatore, che potrebbe scegliere di tornare in Liguria per ritrovare continuità. Solo 4 le presenze, su 46 totali da quando veste la maglia giallorossa, in questa stagione per il classe ’91, che dunque dopo due stagioni è pronto a lasciare la capitale.

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. Ma che senso ha darlo in prestito secco gratuito? Non penso che 6 mesi di ingaggio risparmiato di Santon cambiano il bilancio della Roma, inserite almeno un diritto di riscatto, altrimenti meglio tenerlo.

    • È uno stipendio in meno per un giocatore totalmente inutile…. operazione di bilancio molto intelligente ecco qual è il senso…..

    • sono d’accordo tranne che per quanto riguarda Bruno Peres che quest’anno si è impegnato, è migliorato, e quando ha giocato ha sempre fatto il suo dovere

Comments are closed.