CALCIOMERCATO ROMA SANTON SPEZIA – Davide Santon è vicino a lasciare la Roma. Come riporta tuttomercatoweb.com, il terzino sembra a un passo dallo Spezia e il trasferimento potrebbe avvenire nelle prossime ore. E’ stato trovato l’accordo tra i due club sulla base del prestito secco e ora la decisione finale spetta al giocatore, che potrebbe scegliere di tornare in Liguria per ritrovare continuità. Solo 4 le presenze, su 46 totali da quando veste la maglia giallorossa, in questa stagione per il classe ’91, che dunque dopo due stagioni è pronto a lasciare la capitale.
Home CALCIOMERCATO Calciomercato, Santon a un passo dallo Spezia: trovato l’accordo per il prestito...
Calciomercato, Santon a un passo dallo Spezia: trovato l’accordo per il prestito secco
Comments are closed.
a gasparrri ……. aripigliate
Ma che senso ha darlo in prestito secco gratuito? Non penso che 6 mesi di ingaggio risparmiato di Santon cambiano il bilancio della Roma, inserite almeno un diritto di riscatto, altrimenti meglio tenerlo.
È uno stipendio in meno per un giocatore totalmente inutile…. operazione di bilancio molto intelligente ecco qual è il senso…..
Santon, Fazio, Juan Jesus, Bruno Peres, Pastore. I magnifici 5 in vacanza romana.
Rimarranno attaccati fino all’ultimo giorno. A breve qualche altro .
sono d’accordo tranne che per quanto riguarda Bruno Peres che quest’anno si è impegnato, è migliorato, e quando ha giocato ha sempre fatto il suo dovere