• Calciomercato Roma, Zaniolo: il rinnovo si fa più complicato

    Redazione RN
    22/04/2019 - 15:30

    Calciomercato Roma, Zaniolo: il rinnovo si fa più complicato

    CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO RINNOVO – La Roma spinge per il rinnovo di Nicolò Zaniolo, ora però la questione si fa più spinosa. Come riportato dal Corriere della Sera, il giocatore non ha preso bene l’esclusione dai titolari contro l’Inter, nonostante Ranieri l’avesse giustificata ampiamente sia prima che dopo il match: “Può avere sofferto San Siro, era la prima volta che ritornava. Ci può stare”. Ma ha anche aggiunto: “Non sta attraversando un periodo di grande forma, anch’io mi aspettavo qualcosa di più quando l’ho fatto entrare in campo”. Il problema più pressante sarebbe, però, la posizione in campo con il nuovo tecnico: il classe ’99 è stato spesso impiegato come esterno di destra, ruolo in cui non riesce a dare il meglio di sé. Il rinnovo del contratto dovrebbe arrivare in estate, ma il suo agente è stato chiaro con la dirigenza giallorossa: vuole uno stipendio da top player.

    Vedi tutti i commenti (31)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Zaniolo sei un buon giocatore ma non esagera accontentate de quello che te vole da la società non andare oltre che noi tifosi come amiamo potemo anche disamorasse e pebsa quanto sei fortunato ce gente che non ariva a 800 euro al mese attento zanio

    2. sempre la stessa musica ,personalmente penso che spinga piu` l’agente che il giocatore ,a 19 anni avere l’offerta di 2 milioni netti annui + i premi mi sembra gia esagerata ,devi ancora dimostrare sul campo questa costante . Ma gli agenti gia pregustano di guadagnaretanto e spingono spesso allarovina ,soldi da top player !!!
      Dimostra e avrai ,ma in questo caso troppi alle spalle ,se vuole soldi e non sente nulla per la squadra che lo ha lanciato ,vada pure al diavolo , ora stiamo esagerando ,ha un contratto da rispettare ,lo rispetti allo stipendio che ha adesso , anche in panchina. Basta essere ricattati e succubi delle manovre di altre squadre.

    3. Questo signorino ha stipulato un contratto valido fino al 2023 ,fa i capricci : se lui o il suo agente non si sa ,bene lasciategli lo stipendio che prende e panchina fino al 2021 poi ne riparleremo.

      1. Bruno sono d’accordo con te,è ora che capiscano che i contratti si rispettano,ci facciamo ricattare quando i contratti sono in scadenza,se succede anche quando hanno 4 anni di contratto siamo veramente al ridicolo.

    4. pazienza ce ne faremo una ragione…..te fai 5 anni a stipendio minimo e se dovessero offrire 60 70 milioni te saluto….

    5. Se è vero ..e ne dubito, via subito al miglior offerente!!! Sono già due mesi che non strusci un pallone e detti legge??? Ce ne faremo una ragione!!!

    6. Tutti gli consigliano umiltà e piedi per terra, ma non è materia da procuratori questa. Spero non lo brucino e lui voglia dimostrare questi valori con i fatti. Parlare di adeguamento potrebbe anche andare bene, ma dire che merita uno stipendio da top player è la via più breve per montargli la testa….spero che dietro il suo cambio di rendimento, non ci sia un disegno preciso.

    7. Se vuole si accontenta di quello che gli da la società anzi deve ringraziare la roma se lo vogliono squadre importanti ci vuole rispetto se no puo andare via tranquillamente con un offerta importante

    8. Al di la di tutte le solite chiacchiere, specie col moralismo ascetico della maglia in un ambiente di paperoni, concordo sul dosagio fella posizione: all’ala destra non rende e viene snaturato e demoralizzato. Il ragazzo è un magnifico mezzosinistro!

    9. La Juventus DEVE rifare la squadra. Ricordate la famosa “Lista della spesa” ?
      Non mi pare di dover aggiungere altro…

    10. Non motivarlo e perderlo metterebbe ancora una volta a nudo la terribile insipienza di questa dirigenza di papponi.

    11. zaniolo è già stato venduto … ma servono giustificazioni (poco) credibili per i tifosi … fra poco verrà fuori che chiede 5 milioni a stagione + bonus, salvo che firmerà per la juve per massimo 2 … miracolo

      1. Ma quale agente, societa’ di cartapesta mi dirai..
        La Roma e’ solo un grosso bluff a cui qualcuno ancora da credito.

    12. Non capisco tutti sti commenti negativi contro Zaniolo basato su una notizia ovviamente inventata come questa.
      Un altro buon esempio dell’ambiente tossico di Roma. Non importa quante volte la stampa fa queste cose, giorno dopo giorno, anno dopo anno.. Questa tifoseria che pretende di essere appassionata e di amare la Roma è sempre pronto a credere nel peggio ai propri giocatori.
      Non sono romano né italiano e vivo lontano da Roma. Forse ci sono fattori culturali che non conosco bene, ma questa brutta tendenza non ho mai capito e non credo che capirò mai.

      1. norvegese: indipendentemente dalle voci, mi spieghi perché Zaniolo dovrebbe voler rimanere in questa squadra e società di falliti?

        1. Alex il fallito sei te che stai su un sito romanista e la tua società mafiosa che per vincere gli scudetti spende 150 milioni ogni estate, sono capaci tutti così, col vostro fatturato vincerebbe chiunque in italia…
          In europa, dove dovete confrontarvi contro squadre che hanno i vostri stessi mezzi economici, prendete solo scoppole… 9 finali 7 sconfitte, i falliti sete voi, non noi.

      2. hai perfettamente ragione…. una notizia che non esiste e che nemmeno l’articolista voleva creare per tale: ha scritto dueo tre sciocchezze senza dire assolutamente nulla e senza nessunissima fonte o pezza d’appoggio. E i tifosi della Roma abboccano sempre e considerano sempre quello che leggono il vangelo. Ma quando mai……

    13. Ha un contratto fino al 2023? Diciamo che la società al massimo ci rimette 5 milioni , se il procuratore fa il gargarozzone, il signor Zaniolo un potenziale bravo calciatore che deve ancora dimostrare qualcosa , se ne sta bono bono in panca, si allena gioca quando serve e poi al 2022 si vende al miglior offerente, , ricordate Candela’ all’ Inter , all epoca il Presidente Sensi, gli disse tu stai qui, qui comando io, se vuoi puoi anche fare il Giardiniere a Trigoria , per cui Stiamo tranquilli, La società a tutto dalla sua parte,
      Tommaso

      1. All’epoca, Tommaso, c’era Sensi. Ora c’è Pallotta. E che Pallottino si fa sfuggire una plusvalenza? Ahahahahahah…

    14. Che tifosi ridicoli che leggo qua,con una personalità equivalente allo zero ed un giudizio critico non pervenuto!
      FORZA ROMA!

    15. Se è vero vendetelo e riprendete naingollan che ha sempre dato rispetto e amore per la maglia. Il ragazzo è di prospettiva ma al giorno d’oggi in confronto al ninja non è nessuno. Se è falso continua a lavorare ed a stare zitto, prendi esempio sul faraone e non lasciare questo idiota di procuratore rovinarti la tua cariera

    16. Ma non vi rendete conto che la notizia è una non notizia che non dice assolutamente niente?
      Cosa c’è di nuovo in quello che avete letto? ASSOLUTAMENTE NIENTE. Sono solo parole in libertà scritte apposta per riempire spazi, vendere giornali, dire qualcosa. Ipotesi tracciate da uno pseudo giornalista che deve solo colpire la gente con qualcosa di unico. In realtà non dice niente. Per favore non abboccate sempre a tutto santa pazienza…..

    17. il contratto di Zaniolo è stato firmato la scorsa settimana e deve essere solo ufficializzato per precisa volontà delle parti.

    18. Tu invece spiegaci perchè un rubentino sta su un sito della Roma? Pensa che vita triste che hai… Magari sei pure romano, il top romano juventino.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...