Calciomercato Roma: Xhaka pronto a rinunciare ai bonus per velocizzare l’operazione

Giacomo Emanuele Di Giulio
26/07/2021 - 14:40

Calciomercato Roma: Xhaka pronto a rinunciare ai bonus per velocizzare l’operazione

CALCIOMERCATO ROMA XHAKA – Granit Xhaka sta facendo di tutto per arrivare alla Roma e lavorare con Josè Mourinho. Secondo quanto riportato dal sito inglese football.london, il centrocampista svizzero è pronto a rinunciare ad alcuni bonus per favorire il trasferimento in giallorosso. L’Arsenal ha bisogno di monetizzare per prendere l’attaccante Tammy Abraham del Chelsea ma continua a non voler mollare di un millimetro dalla richiesta di 20 milioni di euro. I Gunners però sperano di cedere nel minor tempo possibile Xhaka e Lacazette per continuare il loro mercato in entrata.

Leggi anche:
Problemi tra la Roma e il Lille per la cessione di Olsen

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Xhaka serve come.il pane…..ma con quali soldi lo prendiamo visto la storia Vina? Mah speriamo bene e forza Roma. I giocatori fuori rosa devono per forza allenarsi a Trigoria?

  2. Questa l’ho già sentita, Hhaka siamo ai dettagli, Hxaka che rinuncia ai bonus, Hxaka che si decurta l’ingaggio ecc intanto siamo sempre fermi allo stesso punto. Manca di leggere Hxaka che sborsa lui i 20 milioni all’Arsenal abbiamo completato il valzer delle ipotesi

  3. Magari nel frattempo cerchiamo di imparare come si scrive!!! ?
    Ce l’abbiamo fatta per Szczesny, non vedo perchè dobbiamo andare in crisi per Xhaka! ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...