• Xhaka, che voglia di Roma! Lo svizzero pronto a rinunciare ai bonus per arrivare in giallorosso

    Alessandro Tagliaboschi
    18/07/2021 - 8:10

    Xhaka, che voglia di Roma! Lo svizzero pronto a rinunciare ai bonus per arrivare in giallorosso

    CALCIOMERCATO ROMA XHAKA – Granit Xhaka sta facendo di tutto per far sì che avvenga il suo matrimonio con la Roma, nonostante l’Arsenal abbia posto un muro di 20 milioni di euro a cui il club giallorosso per il momento non intende arrivare.

    Leggi anche:
    Piazziati Olsen e Kluivert, ora tocca a Diawara

    Roma, Xhaka spinge per l’arrivo in giallorosso

    La trattativa, però, come scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe presto sbloccarsi, perché il g.m. Tiago Pinto è arrivato a 15 milioni più bonus, ma un forte contributo lo sta dando proprio lo stesso Xhaka. Il centrocampista ha trovato un accordo con la Roma per un quadriennale da circa 2.5 milioni più premi e ha comunicato all’Arsenal la sua volontà di andare via e trasferirsi in giallorosso. Per agevolare lo sblocco di uno stallo che dura da oltre un mese, il calciatore si è reso disponibile a rinunciare ad alcuni dei bonus che aveva maturato nella scorsa stagione e nello stesso tempo, sempre sul fronte premi, anche con la Roma ha manifestato la sua apertura nel rivedere, a suo svantaggio, alcune cifre già concordate.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. C’è chi da straniero si ridurrebbe l’ingaggio per vestire i nostri colori e chi da “romano” e già in squadra vuole l’aumento per rimanerci…. via Pellegrini subito!

        1. dai fastidio .. i tuoi commenti contro De Rossi e Totti non sono tollerabili .. tu non sei della Roma .. vai dove ti manda il mio pensiero ..

      1. e basta con questa storia. Pellegrini ha molti anni meno di Xhaka ed è giusto che chieda delle cifre importanti. Se poi la società non gliele vuole dare, arrivederci e grazie. Ma perché creiamo sempre zizzania ed attacchiamo i nostri giocatori? chi è che gioca gratis? NESSUNO! e soprattutto non lo faresti neanche tu che ti ergi a giudice.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...