• L’agente di Vlahovic: “Roma? Preferisco non parlarne, ma ricevo tante telefonate per lui”

    Alessandro Tagliaboschi
    18/02/2020 - 13:28

    Foto Getty
    L’agente di Vlahovic: “Roma? Preferisco non parlarne, ma ricevo tante telefonate per lui”

    CALCIOMERCATO ROMA VLAHOVIC – Le prestazioni di Dusan Vlahovic con la maglia della Fiorentina non stanno passando inosservate. Classe 2000, di talento e forte fisicamente con già 6 gol e un assist all’attivo: con queste caratteristiche e numeri il centravanti serbo sta conquistando tutti. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, anche la Roma starebbe pensando a lui per rinforzare il reparto avanzato nella prossima stagione.

    Calciomercato, le parole dell’agente di Vlahovic: “La Roma? Preferisco non parlarne”

    “Dusan è sempre stato un calciatore importante – spiega a Calciomercato.it, Darko Ristic, agente dell’attaccante viola – È un ragazzo straordinario, che sin da ragazzino in Serbia ha mostrato qualità incredibili. È sempre stato considerato un ragazzino prodigio e con un po’ di fortuna e salute, sono convinto che diventerà tra i migliori attaccanti al mondo”. Sul futuro chiarisce: “Tante squadre chiamano per lui, ogni giorno – afferma Ristic – Il mio telefono suona sempre, dagli scout ai direttori sportivi tutti sono impazziti per lui. L’interesse della Roma? Preferirei non parlarne”. Non è da escludere, però, una permanenza alla Fiorentina: “Parlo spesso con il direttore Pradè, ritiene Dusan un calciatore importante per il presente e per il futuro del club – conclude Ristic – In questo momento siamo alla Fiorentina, il ragazzo è contento a Firenze e presto parleremo di rinnovo. In che tempi? Presto, davvero. In un mese ci siederemo a tavolino con il club per discutere ufficialmente di un nuovo contratto”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Vlaohovic..se ti telefonano potrebbero essere i call center…se ti citofonano potrebbero essere o Salvini o Galliani…..per la Roma anche no grazie

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...