Calciomercato Roma, Veretout nel mirino di Napoli e Milan

Redazione RN
24/07/2020 - 11:57

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, Veretout nel mirino di Napoli e Milan

CALCIOMERCATO ROMA VERETOUT – Jordan Veretout sembra essere finito nel mirino di due club di Serie A. Il centrocampista si è dimostrato fondamentale per la Roma in questa stagione, offrendo ottime prestazioni che hanno attirato l’attenzione. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, su di lui ci sarebbe il Napoli, che lo starebbe considerando come prima scelta per il dopo Allan. Vigile anche il Milan di Pioli, che lo ha lanciato alla Fiorentina. Il francese sembra essere un pallino del direttore tecnico Maldini, che lo teneva d’occhio già l’estate scorsa.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. chi ce resta alla roma ??? aho vonno tutti i giocatori nostri …. ma il Milan ce le avrebbe le breccole ??? e il napoli che spende 80 per un ragazzetto ?? li spenne altri 70 tra veretour e dzeko ??? li vojo vede …. koulibaly non vale più cifre alte, si e no 40, so 2 anni che nun la becca mai …. ndo li prende i soldi ?

  2. Si oggi zaniolo domani veretout poi Dzeko poi questo poi l’altro ma fatela finita la roma vende come tutte le squadre ma non quelli che non vuole Zaniolo non parte Veretout non parte e’ un perno del centrocampo

  3. ma non vede che sono manovre mediatiche per destabilizzare l’ambiente… Il milan in corsa con la Roma per il 5 posto stranamente ora potrebbe comprare Dzeko (7 mil.anno) + 20 alla Roma + Veretrou+ forse anche Zaniolo….. ahahahhahahahah A LAZIESI (tanto non mi pubblicate… ma siete sempre laziesi)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...