CALCIOMERCATO ROMA CELIK – La Roma torna su un vecchio obiettivo di mercato: Mehmet Zeki Çelik. Già cercato lo scorso inverno, l’esterno destro del Lille torna tra nel mirino dei giallorossi per la prossima stagione.

Uno tra Florenzi, Diawara e Perez per abbassare il prezzo

Terzino destro turco, che ieri ha affrontato l’Italia con la sua Turchia nel match inaugurale di Euro 2020, ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Lille. Come scrive Il Romanista Celik è in cima alle preferenze di Tiago Pinto per completare il pacchetto terzini con Karsdorp, Spinazzola e Calafiori, ma il costo viene ritenuto eccessivo dalle parti di Trigoria. Il Lille, fresco Campione di Francia, lo valutava 20 milioni lo scorso gennaio e, a qualche mese di distanza, il prezzo è rimasto lo stesso. Di conseguenza la Roma sta valutando il possibile inserimento di una contropartita tecnica. In ballo i nomi di Florenzi, Diawara e Carles Perez. I contatti con i francesi sono già stati avviati, con il giocatore classe ’97 che sembra gradire la destinazione.

Leggi anche:
ITALIA-TURCHIA 3-0: DEBUTTO SUPER PER GLI AZZURRI CON SPINAZZOLA MIGLIORE IN CAMPO

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

5 Commenti

  1. Ma torna di moda dove? Nella zucca vuota di tal Mecozzi? A spaccare la pietra vi dovrebbero mandare. Quello si dovrebbe tornare di moda. Deportare i ciarlatani in Siberia…

  2. Ieri sera preso a pallate da Spina, mi sembra scarso e non giusto tatticamente, credo che a destra ci voglia uno bravo difensivamente visto che a sinistra abbiamo il treno, deve vessere anche piuttosto bravo di testa insomna non lui

Comments are closed.