Calciomercato Roma, Tonali si allontana

Redazione RN
04/06/2019 - 8:14

Calciomercato Roma, Tonali si allontana

CALCIOMERCATO ROMA TONALI SI ALLONTANASandro Tonali è più lontano dalla Roma. La presenza al Foro Italico insieme ai compagni di Under 21 per La Notte dei Re non sarà, probabilmente, un indizio di calciomercato. Per De Rossi era il centrocampista del futuro, per Monchi il talento su cui fare investimento, tanto da essere stato osservato diverse volte dai suoi collaboratori.

CONCORRENZA ALTA – Tuttavia, come riporta La Gazzetta dello Sport, la situazione caotica in casa giallorossa, ha cambiato le carte in tavola. De Rossi e Monchi non sono più a Trigoria e la Roma è focalizzata sulla ricerca del nuovo allenatore. Tutto questo, unito al pressing delle di altri top club e al desiderio del ragazzo di fare un anno di Serie A a Brescia, hanno fatto sì che la visita a Roma fosse esclusivamente di cortesia.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. che dio ce ne scampi e liberi, sarebbe un altro bagno di sangue tipo iturbe, compri un giocatore al costo di un giocatore già sulla strada della carriera di livello. tonali è un giovane bravo come ce ne sono tanti in serie b, ma il suo gioco e il suo modo di stare in campo sono da “gallo sulla mondezzai”
    la roma ha bisogno di investire in un centrocampo di gente con le zanne affilate.

      1. di contro anch’io tra vorrei sentire te non tra 5 ma 3 anni…sapessi quanti ne ho visti di fenomeni che poi hanno fatto “esplosioncine” a 28/30 anni…( e te ne dico un altro: milinkovic savic)

  2. ohhh quanto mi dispiace, un ragazzo giovane e bravino, che in serie B ha indovinato qualche partita … prezzo equo : 8/9 mln … in itaGlia valutato 3 o 4 volte tanto …

  3. non riusciamo mai a prendere calciatori in anticipo , come fanno tutti, m-a-i – te prego emiro, comprete la Roma, te prego !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...