• Calciomercato Roma, Tatarusanu non rinnova col Nantes: può arrivare a parametro zero

    Redazione RN
    13/04/2019 - 14:41

    Calciomercato Roma, Tatarusanu non rinnova col Nantes: può arrivare a parametro zero

    CALCIOMERCATO ROMA TATARUSANU NANTES – Robin Olsen ha ormai perso il suo posto da titolare alla Roma, a causa di una stagione piuttosto altalenante fin qui. Ora Ranieri si affida a Mirante, ma la società giallorossa pensa anche al futuro. La prima scelta sarebbe il portiere Cragno, ma ora si pensa anche a Tatarusanu. Come riportato dal portale rumeno Gazeta Sporturilor, il giocatore avrebbe rifiutato il rinnovo col Nantes e potrebbe quindi arrivare nella capitale a parametro zero.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Io penso che Roma sia L unica città in cui i tifosi (tifosi????) divano sempre le stesse cose e poi si lamentano che non c’è senso di appartenenza. Non voglio parlare dei vari marquinhos , castan , benatia manolas addirittura Salah, arrivati e subito massacrati a chiacchiere “chi è quello? Quello ha giocato solo con la difesa a 3. Quello non fa mai goal. Ecc ecc,.”.
      Parlo di ad esempio barbagli. Molti si sono scordati che c’era un cenno di intesa Roma barzagli. Mi ricordo ancora la gente che diceva che non ha mai vinto nulla , ha giocato solo al palermo , è lento (addirittura qualcuno disse è lento! Barbagli! È lento! Vabbè.) . Comunque tutte queste belle cose a cui siamo abituati qui a roma. Ma io vi capisco pure, perché fate come fanno i direttori sportivi che sono passati qui a roma, proprio quelli che odiate ogni anno.
      Cioè voi dite a tutti che sono delle pippe al sugo, poi almeno siete sicuri di prenderne qualcuno, perché di calcio e di calciatori Ahime’ non ne sapete e non conoscete nulla completo. Siete solo bravi a chiacchiere, proprio come pallotta, proprio quello che odiate ogni anno. In sintesi. Un proverbio cinese dice “non fare agli altri ciò che non vuoi che venga fatto a te.” , qui state tutti facendo i capi contestatori , tutti i fenomeni, ma non vi rendete conto che i primi che sono come quelli che voi odiate , siete proprio voi! Ciao a tutti e sempre sempre forza Roma immensamente e infinitamente!

      Ps, questione stadio. C’è di mezzo solo la politica , gli inghippi, le mangiatoie e soprattutto la paura da parte della classe forte come agnelli, della Roma e di Roma. Roma dovrà essere sempre zozza , padrona e povera. Roma è sempre stata così.
      Stanno tenendo a galla il Napoli solo perché sanno che De Laurentiis è una personalità forte e si schiererebbe con la Roma, higuain è stata la prima mossa, ce ne saranno altre. Famo sto stadio, adesso li dove è stato già dato L interesse pubblico non da una ma da ben due legislature, con in mezzo altri che anche loro hanno dato L ok. Ancora che c’è gente che parla dello stadio! Non si è mai visto. E voi , noi tifosi, pippa. Ci sta bene così, però poi chiediamo i campioni, ma non capiamo niente di fair play e non conosciamo un giocatore! Ciao ciao

    2. Tatarusanu non vale una ceppa, Cragno sta bene al Cagliari.
      Bisogna prendere Musso dell’Udinese prima che se ne accorgano tutti di quanto è forte.

    3. Ma questo campionato,la campagna aqusti/cessioni , Monchi e & Co ti sono piaciuti ?? caro S.Teodoro ??
      Bhe allora hai proprio ragione tu siamo tutti IDIOTI e non amiamo la Roma .
      grazie che ci sei tu che ce lo spieghi!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...