• Calciomercato Roma, sul taccuino di Monchi spunta il nome di Taison

    Redazione RN
    02/08/2018 - 19:56

    Calciomercato Roma, sul taccuino di Monchi spunta il nome di Taison

    CALCIOMERCATO ROMA TAISON – Dopo la sfumata in extremis dell’affare Malcom, il ds Monchi è alla continua ricerca di un esterno offensivo da poter regalare a Di Francesco. I nomi dei papabili sono tanti ma tra questi spicca quello di Taison, brasiliano dello Shakhtar Donetsk. Infatti, come riporta Sky Sport, per il classe 1988 la società giallorossa potrebbe offrire una cifra intorno ai 25 milioni.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Monchi. Te prego compra Barrows dall’Atalanta. Te la cavi con una ventina di milioni e tra due anni lo rivendi al doppio o meglio. Gioca sulla destra e’ giovane, veloce e vede la porta.

    2. 25 milioni per uno che ha segnato ben 4 gol nell’ultimo campionato e ben 5 in quello precedente? O la notizia è una c….. o Monchi s’e’ rincoglionito. Propendo per la prima visto che Monchi aveva detto che avrebbe preso uno più forte di Malcom e Taison vale un quarto di Malcom

    3. Io Taison l’ho visto allo stadio in Roma Shakhtar e vi posso assicurare che era il giocatore che mi aveva impressionato di più, tra velocità, capacità di saltare l’uomo con molta facilità e il giocare con naturalezza sia a destra che a sinistra essendo ambidestro.

    4. speramo che ce lo ha scritto sotto la voce “da non comprare”… questo segna meno de perotti…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...