CALCIOMERCATO ROMA, UN NUOVO TOP CLUB SU VUCINIC – Le dichiarazioni odierne di Walter Sabatini (“Vucinic è probabile che vada via. La sua situazione è complessa, come ho detto un mese e mezzo fa”) sembrano aver di fatto annunciato la prossima cessione di Mirko Vucinic, sebbene alla Roma non sia ancora arrivata alcuna offerta ufficiale per il montenegrino.
La redazione di Romanews.eu si è attivata per capire qualcosa di più del futuro del giocatore ed ha appurato quanto segue: Mirko è al momento irremovibile. E’ fermamente deciso ad  andare via per una serie di ragioni che sono state esposte pubblicamente tempo addietro. Ad oggi non c’è alcuna trattativa concreta in corso ma sicuramente il giocatore, potendo scegliere, preferirebbe un trasferimento all’estero: la scelta dipenderà da tanti fattori, a partire dal progetto tecnico proposto passando ovviamente anche per il discorso economico, ma l’idea di Vucinic è tendenzialmente quella di non dover affrontare la Roma, a cui continua ad essere molto legato.
Il giocatore ha infatti molto gradito le parole utilizzate nei suoi confronti da Walter Sabatini e che si lascia benissimo con la società: ha avuto un rapporto straordinario con i Sensi ed altrettanto buono con la nuova dirigenza.
Tornando al futuro di Vucinic l’interesse del Manchester United è concreto, ma c’è anche un’altra pista molto importante: oltre a vari club della Premier (Tottenham e United su tutte), sul montenegrino si è mossa anche una squadra di prima fascia (assolutamente top secret), appartenente a un altro campionato. Che si tratti del richiamo, francamente irresistibile, di una big spagnola?

 

Gabriele Blandamura

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here