Calciomercato Roma, sorpasso su Milan e Napoli per Veretout

Alessandro Tagliaboschi
16/06/2019 - 18:38

Calciomercato Roma, sorpasso su Milan e Napoli per Veretout

CALCIOMERCATO ROMA VERETOUT – Uno dei centrocampisti più ambiti di questa finestra di mercato è Jordan Veretout. Il francese della Fiorentina, infatti, è corteggiato da Roma, Napoli e Milan, con quest’ultimo che nelle ultime ore sembrava essere in pole position. Secondo quanto riporta Sportitalia, però, la trattativa tra Veretout ed il club rossonero avrebbe subito una brusca frenata, a causa del concreto inserimento della Roma. Più defilato il Napoli.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questo è quello che voglio! Giocatore che lotta , di temperamento ; di corsa, cattivo , grande centrocampista! Forza

  2. Grande centrocampista? Diciamo che è stato tra i meno disastrosi di una squadra arrivata a salvarsi all’ultima giornata e che solo alla Roma poteva fare 7 reti.Ma questi sono i profili che ci esalteranno.Ormai Pallotta ci ha relegati nella dimensione Udinese.Facciamo subito sti 40 punti per la salvezza che è meglio.Sperando che lo stadio non si faccia ….la Roma tanto va in affitto…non sarebbe un suo asset e non crediate che con il nuovo impianto arrivino chissà che giocatori.Nonostante i soldi delle precedenti edizioni europee noi siamo l unica società ops azienda che chissà perchè ogni anno entro il 30 giugno deve vendere.Magari senza stadio la mette in vendita.Almeno riportiamo i centri di potere tutti a Roma.Andiamo su Signor Presidente,il bluff è finito.Ce ne siamo accorti.

  3. buon centrocampista, ma diciamoci la verità… nella roma forte di 2 anni fa sarebbe stato semplicemente una buona riserva che poteva far rifiatare i titolari…. ora come ora sarebbe uno dei nostri migliori… questo la dice lunga su come siamo calati come rosa e come obiettivi…. quindi detto questo… ALLO STATO ATTUALE per la roma è un buon acquisto….

  4. Certo che servono soldi….abbiano vicepresidenti direttoretecnico direttore commerciale addetti a non si sa cosa…fancaxxisti vari…..per i giocatori rimane poco da spende….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...