Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – Il futuro di Chris Smalling non è ancora chiaro. Il difensore inglese, dopo una stagione tormentata dagli infortuni, potrebbe lasciare la Roma in estate. Sarà Mourinho, suo allenatore ai tempi del Manchester United, a decidere il futuro di Smalling. Il portoghese infatti, come scrive Tuttomercatoweb.com, valuterà il difensore durante i primi giorni di ritiro a Trigoria, ma con la partenza per il ritiro in Austria o in Portogallo, che dovrebbe avvenire intorno alla fine di luglio, il destino di Smalling dovrebbe essere deciso.

Leggi anche:
RINNOVO PELLEGRINI: IL SILENZIO PROSEGUE. CAPITANI ROMANISTI A RISCHIO ESTINZIONE

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

4 Commenti

  1. la sua PERMANENZA dovrebbe dipendere dal parere dei MEDICI , perchè quest’anno è stato quasi
    sempre fuori per infortunio, quindi è CEDIBILE . Anche perchè in area spesso si fa anticipare ed è
    estremamente LENTO, ovvio ha un innato senso del gioco e della posizione, spesso prevede ma non
    è DINAMICO .

  2. Ma infatti, quando in rosa hai gente velocissima, tipo Mancini e Kumbulla o sveglia tipo Ibanez, è chiaro che di Smalling non sai che fartene…

  3. Smalling, se sta bene, e’ un ottimo difensore centrale .. Mou lo conosce bene e se ancora sta nella rosa significhera’ pur qualcosa .. giusto ? .. viene il fortissimissimo dubbio che la possibile candidatura di Sergio Ramos sia stata una Boutade dei ‘giornalisti’ di chissa’ quali testate, poi ripresi dai forse possibili chissa’ futuri giornalisti giovani di romanews.eu .. ossia di quelli al di sotto dei 25 anni .. questa cosa, e’ evidente .. mi da molto fastidio .. puzza di ‘discriminanzione’ .. ed e’ una vera accusa alla redazione di romanews.Turkia o anche Ungheria .. non certamente eu ..

Comments are closed.