• Calciomercato Roma, si lavora al ritorno di Frattesi

    Alessandro Tagliaboschi
    19/06/2019 - 15:11

    Calciomercato Roma, si lavora al ritorno di Frattesi

    CALCIOMERCATO ROMA FRATTESI – L’interesse della Juve nei confronti di Davide Frattesi ha definitivamente riacceso le attenzioni della Roma nei confronti del talento cresciuto nel vivaio giallorosso e ceduto la scorsa estate al Sassuolo. La società capitolina, infatti, secondo quanto riporta tuttomercatoweb, cercherà nei prossimi giorni di far valere la clausola per il riacquisto del centrocampista della Nazionale Under20 quarta al Mondiale appena terminato in Polonia.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Sei cosi ripetitivo che manco te sei firma con un nome intero… siete tutti bravi a fa i caciaroni dietro a un profilo Farlocco senza nome….

        aspetto il sign plusvalenza…. continuate a fa caciara….

    1. Non non Santeodoro pero si, questo è forte, ed io ho visto i mondiali U20.

      quando commentate fatelo con cervello, perche scrivere sempre la stessa cosa, dopo un pò diventate noiosi. Informatevi sui giocatori prima di commentare.

      fsgj o devo kiamarti plusvalenza, elconde etc. se viene poi rivenduto a 40mil bhe bravo alla roma che da un giovane riesce ad incassare cifre enormi.

    2. Non capisco con quale cervello si stabiliscano clausole assurde e costose. Ma pensate sul serio che la roma (al momento attuale ilminuscolo è d’obbligo) possa spendere 10,5 milioni per la “recompra” di un giocatorino del genere? E pensare che anni fa si parlava dei 2 milioni dati al Crotone per Florenzi come se fossero un’enormità.

      1. Julian, Frattesi è stato valutato 5 milioni di euro quando il sassuolo compro il giocatore insieme a Marchizza con il recompra già stabilitato a 10 milioni nel caso che volevi esercitare questa opzione. Come ben saprai questa cosa viene fatta per far circolare soldi e tutelarti nel caso che il giocatore diventa bravino.
        Quei 5 milioni se non sbaglio sono andati a scalare l’acquisto che ebbe la roma su DEFREL.
        Esempio Marchizza l’altro giocatore venne valutato 2.5 euro ed era 2 anni piu grande di Frattesi ….
        Purtroppo questi giocatori non puoi manco darli in prestito che ne so annuale a 1 milioni di euro perché chi vuole il giocatore non é disposto a spendere soldi cosi senza avere comunque un ritorno economico, perché deve formarti un giocatore senza avere poi un bonus?

        Ciao

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...