CALCIOMERCATO ROMA – Iturbe finisce nel mirino del Sassuolo. Secondo quanto riferito da calciomercatoweb.it, dopo aver incassato 14 milioni dal Villareal per la cessione di Sansone, i neroverdi sono in cerca di un nuovo attaccante da regalare a Di Francesco. L’esterno della Roma rappresenta l’obiettivo numero uno degli emiliani. Il club giallorosso sarebbe disposto a cedere il paraguaiano in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Guido Angelozzi, direttore tecnico del Sassuolo, ha precisato, in un’intervista rilascia a Pagine Romaniste: “Iturbe è un giocatore forte però in questo momento stiamo vedendo chi c’è disponibile sul mercato. Lo seguiamo come seguiamo tanti altri giocatori. Non c’è trattativa ora. Trattative per i giovani? Seguiamo tanti giocatori della Roma ma in questo momento non c’è niente. Stiamo cercando soltanto un esterno e ora stiamo al completo avendo preso Politano, Mazzitelli e Pellegrini. Per ora basta così”.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Fuori iturbe e ricco dentro ziyech……. Questo sarà il vero colpo della Roma…….. Sperando che il Milan…..con Sabatini per st altr anno…. Non lo scippi alla Roma….. Spero che Sabatini farà questo regalo alla Roma!!!!!! Grande grande giocatore e talento…… Forza Roma

Comments are closed.