La Roma pronta a battere i primi colpi: a un passo Rui Patricio e Xhaka

Alessandro Tagliaboschi
25/06/2021 - 17:55

La Roma pronta a battere i primi colpi: a un passo Rui Patricio e Xhaka

CALCIOMERCATO ROMA RUI PATRICIO – La Roma è pronta a chiudere i primi due acquisti del calciomercato estivo. Tiago Pinto, infatti, è vicino a risolvere due delle priorità del club giallorosso in questo calciomercato: l’arrivo di un nuovo portiere e di un mediano.

Leggi anche:
Roma, piace Demiral: la Juventus spara alto

Rui Patricio e Xhaka più vicini

Sempre più vicino l’accordo fra la Roma e il Wolverhampton per avere Rui Patricio. Per il portiere portoghese, 33 anni, il punto d’incontro fra domanda e offerta, scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere questa: sei milioni più bonus agevoli per il Wolverhampton. Per Rui Patricio è già pronto un contratto triennale da oltre 2,5 milioni più bonus. La trattativa sarà agevolata dalla cessione di Olsen, che sta disputando un buon Europeo e ha richieste dalla Premier. Sul fronte Xhaka, trattativa in discesa. L’accordo con l’Arsenal è ad un passo.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. scusate se rido .. ma pure Sarri era ad un passo da Roma .. e difatti e’ pure arrivato .. ma alla Lazio .. per fortuna noi abbiamo scelto il meglio sul mercato e per doppia fortuna Mou ha accettato la scommessa di allenare una squadra che l’ anno scorso ha deluso di continuo ..

  2. Non si può spendere e pure tanto per un portiere di 33 anni con tanti portieri che hai e non piazzi. Si provi con Fuzato o con chi rimane invenduto.

  3. Un passo, due passi o tre, non fa grossa differenza: per il poco che ho visto (quindi eventualmente soggetto a revisione) non mi sembrano giocatori in grado di cambiare il livello mediocre della rosa.

  4. Questi può comprare la ROMA se poi non cede i giocatori e difficile inserirne altri ma che pensavate che veniva Mourinho e arrivavano giocatori da 50 milioni lo hanno detto sarà una ROMA con acquisti sostenibili

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...