• Calciomercato Roma, proposto Samassekou del Salisburgo

    Alessandro Tagliaboschi
    05/08/2018 - 8:01

    Calciomercato Roma, proposto Samassekou del Salisburgo

    CALCIOMERCATO ROMA SAMASSEKOU – Nome nuovo per il centrocampo della Roma. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, oltre agli interessamenti per N’Zonzi e Herrera, al club giallorosso è stato proposto nelle ultime ore anche Diade Samassekou del Salisburgo. Il centrocampista maliano classe 1996 era stato accostato al Milan negli ultimi giorni ed avrebbe una valutazione intorno ai 20 milioni. Ore di riflessione per Monchi, per capire se tentare l’affondo decisivo oppure virare su altri obiettivi.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. I titolari sono Fazio e Manolas, ma veramente piangi per il quarto centrale? Preferivi Capradossi, oppure volevi Ramos per la panca?

        2. Marcano è un terzo centrale di lusso..se vogliamo esser puntigliosi..anzi Fazio sarà anche stimolato a non perdere il posto!
          FORZA ROMA

        3. era semplicemente una constatazione all’amico sopra di me che aveva detto che era finito il tempo dei barusso. e secondo non è finito del tutto, e ho fatto due nomi, con la differenza che almeno barusso costava 500.000 mila euro se non l’avevi preso a 0. Per il resto si lo so anche che i titolari sono fazio e manolas. Il terzo è jesus che è un maniscalco, e il 4o marcano che sarà pure di lusso, ma dipende sempre da cosa consideri lusso. Anche moreno era un 4o di lusso venendo dal psv dove aveva fatto la champions, titolare nella nazionale messicana… la lussuosità di marcano la si intravede dalle squadre dove ha giocato – passando da un prestito all’altro – e dal numero di presenze.
          Speriamo che la sorte conservi fazio e manolas forti e sani va…
          Ah beh però c’è un 5o… bianda! Di sicuro affidamento. Del resto ha 5 presenze nel lens 😀
          forza roma anche a voi

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...