romanews-roma-xherdan-shaqiri-Jordan-Henderson-liverpool
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA SHAQIRI – Saltata definitivamente la trattativa tra Inter e Roma per lo scambio Politano-Spinazzola, Petrachi continua a muoversi sul mercato per trovare un giocatore che possa fare le veci di Zaniolo durante la sua riabilitazione. Il classe ’99, infatti, ha subito la rottura del legamento crociato durante il match contro la Juventus. Come riporta il The Sun, i giallorossi sono forti su Xherdan Shaqiri, e a breve potrebbe arrivare l’offerta. Per il 28enne si parla di un prestito, con la possibilità di inserire una clausola per il riscatto durante l’estate. I Reds, dal canto loro, non sarebbero pienamente aperti alla trattativa: con Lallana sul piede di partenza, Klopp non vorrebbe privarsi di un’altra pedina della rosa.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

7 Commenti

    • Hai ragione , come non avevamo bisogno di un panchinaro del Manchester, smalling. Mejo Florenzi e compagnia cantante! Daje vai al posto de petrachi.
      A proposito, dammi un nome che prenderesti tu dai sono curioso.
      Forza Roma!!

  1. Anche Dzeko stava in panchina al City quando lo abbiamo preso, solo che queste sono non-notizie, nessuna trattativa, solo la Roma che pensa di recapitare un offerta e già scrivono i motivi per cui verrà rispedita al mittente

  2. a parte la posizione che deve ricoprire in campo (l’ esterno alto di destra ma col piede di sinistra .. questo almeno sembrerebbe chiaro ..) non riesco a capire esattamente se stiamo cercando uno giovane e bravo e arruolabile e che possa giocare subito, credo in attesa del recupero di Zaniolo, o uno esperto e che non offra nulla di piu’ di quello che ha dato recentemente , e cioe’ non esattamente una tigre, motivo per il quale le squadre che hanno il cartellino se ne priverebbero volentieri .. vedi Suso ed il Milan , ma anche Shaquiri che non e’ molto utilizzato da Kroop .. naturalmente tutte figure dal costo limitato o intorno allo zero perche’ senno’, se avessimo soldi veri e caldi, immagino pagheremmo il giusto per Ziyech che a me piace tanto e alzerebbe il tasso tecnico dell’ attacco .. non so dire come stia adesso atleticamente .. Politano, comunque, lo prenderei in prestito con diritto di riscatto e, come vuole Marotta, con l’ obbligo nel caso giocasse piu’ di 15 partite ..

Comments are closed.