CALCIOMERCATO ROMA DZEKO INTER – Il futuro di Dzeko è ormai a Milano: il giocatore ha già trovato da tempo un accordo con l’Inter, ma la Roma non è ancora soddisfatta delle proposte presentate dai nerazzurri. Come riportato da calciomercato.it, prossimamente i due club dovrebbero contattarsi nuovamente per cercare di trovare un accordo che soddisfi entrambi. L’offerta dell’Inter potrebbe salire a 13 milioni più bonus e potrebbe essere inserita anche una contropartita nell’affare.

Print Friendly, PDF & Email

6 Commenti

  1. la roma paga caro le scamorze Ne Diawara ne spinazzola valogono il prezzo pagato per non parlare del portiere.
    Le idiozie delle rescissorie hanno mandato via Manolas ,ora chi sara` il sostituto , Shaarawy se n’e` andato ,Dzeko vuole andare mo chi segna? Schick ?
    Che pena hanno smantellato a ruota libera questa squadra ,Monchi ha iniziato e Petrachi,che se i sospetti del Torino risultassero giusti non puo` essere una persona corretta,sta continuando.
    Comunque per lo stadio con la Raggi in crisi la vedo dura e probabilmente Pallotta si stanchera`.

  2. Secondo me l’acqua di trigoria non è potabile. E i giardinieri tagliano l’erba troppo alta. E il cancello è troppo lontano dalla strada. Se andiamo ad indagare bene secondo me Petrachi non ha la fedina penale immacolata. Anzi dirò di più è una spia del KGB. Che società……ma sopratutto che tifosi……

  3. Regaliamo i giocatori a prezzi stracciati e ci impuntiamo per trattenere questo uomo di m che a MARZO aveva già firmato con l inter. Ha passeggiato come uno zombie in campo tutto l anno.
    Vai vai all inter sarai fisso alla panchina.

  4. Se vuoi andare via e vattene. c’hai rotto. Quando non ti va di giocare sei inguardabile. Quando invece ti andava eri immancabile. Grandissimo centravanti ma se vuoi andare vattene. Qua deve venire a giocare solo gente motivata anche se scarsi almeno ce mettono la grinta e cuore. Grazie di tutto e buona fortuna

Comments are closed.