Calciomercato Roma, prende quota Otavio del Porto

Teresa Tonazzi
18/01/2021 - 14:27

Calciomercato Roma, prende quota Otavio del Porto

CALCIOMERCATO ROMA OTAVIO – Questa sessione di mercato non sarà semplice per la Roma, per motivi di bilancio e perchè i possibili partenti non dovrebbero lasciare Trigoria prima di giugno. Secondo quanto riferisce Gazzetta.it, il mantra sarebbe sempre quello di spendere poco o niente in questa finestra invernale. Quindi El Shaarawy arriverà in caso di prestito gratuito o rescissione di contratto con lo Shanghai Shenhua. In alternativa resta in piedi la pista Bernard dedll’Everton, che dovrebbe ridursi l’ingaggio ed essere inoltre inserito in una trattativa per Olsen (che piace ad Ancelotti). Tra le due opzioni, ce n’è una terza: Otavio del Porto. Il trequartista a giugno dovrebbe liberarsi gratis, e grazie anche all’aiuto di Tiago Pinto, la Roma potrebbe decidere di provarci, nonostante il classe ’95 piaccia anche al Milan.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Rimango basito …. Per la Roma giocatori solo gratis…… Spero stiano scherzando. La Roma è carente sulle fasce ed in zona goal. Dietro mancano i terzini sia destro che sinistro. Portiere a parte che è da una vita che aspettiamo….anche Smalling è meno preciso dello scorso anno. Tanti giocatori svogliati e senza rispetto verso chi li sostiene tra mille problemi e sofferenze.

  2. Si vuole andare in Champion senza spendere un euro ? Ci vogliono almeno tre o quattro nuovi giocatori titolari o quasi tra terzini, mediani, attaccanti, difensore centrale. Spero che EL SHA venga preso e presto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...