• Calciomercato Roma, possibile inserimento di Verdi nella trattativa tra Manolas e il Napoli

    Redazione RN
    18/06/2019 - 9:45

    Calciomercato Roma, possibile inserimento di Verdi nella trattativa tra Manolas e il Napoli

    ROMA MANOLAS NAPOLI – Si lavora senza sosta tra Napoli e Roma per trovare l’accordo per Manolas. I partenopei hanno da tempo messo nel mirino il greco e lo ritengono la prima scelta per la linea difensiva.

    MANCA L’ACCORDO TRA I DUE CLUB – L’edizione odierna de Il Messaggero riporta l’ok del difensore al corteggiamento del club di De Laurentiis. Pronto un quadriennale a 4 milioni con bonus inclusi. Ancora lontano l’accordo con la Roma. Ci sono diverse ipotesi: la prima è il pagamento della clausola di 36 milioni senza contropartite tecniche aggiuntive. La seconda prevede lo scambio con Diawara più un importante conguaglio economico a favore dei giallorossi. La terza, e più recente, è quella dell’inserimento di Verdi nella trattativa. L’ex Bologna ha trovato poco spazio nella prima stagione in azzurro ma per averlo bisogna superare la concorrenza della Sampdoria, pronta a offrirgli un ruolo centrale nella nuova gestione guidata, con ogni probabilità, da Di Francesco.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. solo soldi !!! basta invasori, non siamo la succursale di nessuno !!!!!!!!!!!! a verdi potemo faje fa er giardiniere …. no il calciatore sicuro … basta che noi diamo i giocatori boni e levamo i cancri all’antri, B A S T A !! rispetto per i Romanisti, non si può calpestare l’orgoglio all’infinito !

    2. La colpa non e del napoli che vuole insrire contropartite ma e di pallotta che appena vede inter e milan.nn vi vede piu e si fa inculare giustamente de laurentis dice azz con loro vi mettete a pecora e con.noi volete fare i figli di bucchi.. e scusa non siamo.i scemi.di nessuno la legge vale per tutti ahah

    3. Se dobbiamo parlare di ruoli Diawara ci servirebbe, inoltre conosce benissimo il campionato pur essendo giovanissimo. Aggiungo che ricordo abbastanza bene i cori del tipo “pulciari manco questo riusciamo a prende” quando andò a Napoli.

      1. Però devi dirla tutta : Verdi al Napoli ha MISERAMENTE FALLITO e adesso, da fallimento, te lo compri ? Allora imi verrebbe da dire “DOPPIAMENTE PULCIARI E PURE INCOMPETENTI”
        P.s. sempre che l’o scambio si faccia, beninteso.

    4. Se proprio devono inserire un giocatore nella trattativa per non pagare tutta la clausola o Raul Albiol o Allan piu 15 milioni

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...